koluilkuale Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 qualcuno ha avuto modo di provare questo pedale? me lo suggeriva oggi il Paolo su facebook in risposta al fatto che ho difficoltà con la mia strato nelle ritmiche distorte da fare col pu al ponte pare che questo pedale faccia suonare un singolo come un hambacker... Cita
Guest Auro Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 In tutta onestà, a prescindere dal fatto che ingrossi o meno il suono, a me questo pedale non è affatto piaciuto perché mi ha dato l'impressione di essere molto rumoroso e soprattutto di andare a colorare il suono in un modo per me non troppo gradevole, ovvero aggiungendo una sorta di acidità nella parte medio-alta. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2010 In tutta onestà, a prescindere dal fatto che ingrossi o meno il suono, a me questo pedale non è affatto piaciuto perché mi ha dato l'impressione di essere molto rumoroso e soprattutto di andare a colorare il suono in un modo per me non troppo gradevole, ovvero aggiungendo una sorta di acidità nella parte medio-alta. grande Auro ma hai riscontrato il fatto che lo switch in posizione 2 trasformava il single coli in humbucker? Cita
Guest Auro Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 ma hai riscontrato il fatto che lo switch in posizione 2 trasformava il single coli in humbucker? Onestamente non mi ricordo questo passaggio, perché la mia attenzione, quando lo provai, fu catalizzata appunto dai difetti di cui soopra... :TRsorrisone: Cita
*juanka78* Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 grande Auro ma hai riscontrato il fatto che lo switch in posizione 2 trasformava il single coli in humbucker? Beh, io l'ho provato con una certa attenzione. I miracoli non li fa, però nel senso che intendi tu aiuta parecchio, su questo non c'è dubbio... Cita
koluilkuale Inviato Novembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2010 Beh, io l'ho provato con una certa attenzione. I miracoli non li fa, però nel senso che intendi tu aiuta parecchio, su questo non c'è dubbio... oltre all'uso che mi interessa tu hai trovato settaggi validi? Cita
*juanka78* Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 oltre all'uso che mi interessa tu hai trovato settaggi validi? A dire il vero secondo me la funzione migliore è proprio quella che hai descritto tu. Come booster puro non mi fa impazzire, sicuramente c'è di molto meglio anche spendendo meno: pedali come l'Advance (quello bianco) gli danno ampiamente la paga per un utilizzo classico. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2010 A dire il vero secondo me la funzione migliore è proprio quella che hai descritto tu. Come booster puro non mi fa impazzire, sicuramente c'è di molto meglio anche spendendo meno: pedali come l'Advance (quello bianco) gli danno ampiamente la paga per un utilizzo classico. grazie ultima cosa...per utilizzo classico intendi post pedali di gain per alzare il volume o per spingere il gain stomp o pre dell'ampli che sia...?? Cita
*juanka78* Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 grazie ultima cosa...per utilizzo classico intendi post pedali di gain per alzare il volume o per spingere il gain stomp o pre dell'ampli che sia...?? Intendo davanti all'ampli per aumentare la saturazione del pre, non nel loop per alzare il volume... Cita
koluilkuale Inviato Novembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2010 Intendo davanti all'ampli per aumentare la saturazione del pre, non nel loop per alzare il volume... lui di suo non ha gain? i 25 dB del pedale vanno a saturare ampli o pedali che stanno dopo ma di suo non sporca? Cita
*juanka78* Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 lui di suo non ha gain? i 25 dB del pedale vanno a saturare ampli o pedali che stanno dopo ma di suo non sporca? No, di suo non sporca, è un clean boost puro, aumenta solo il guadagno del segnale...il problema è che per essere un clean boost non è che sia poi così trasparente. Dalla sua però ha quello switch a 3 posizioni per la resonance che rende l'acquisto valido, almeno se si usano i single coils.... Cita
koluilkuale Inviato Novembre 29, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2010 pare che questo pedale sia stato venduto solo a Genova Cita
paolo.axe Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Inviato Novembre 29, 2010 pare che questo pedale sia stato venduto solo a Genova Questo è un forum di fighettini, se un pedale costa meno di una certa cifra manco lo si vede!!! Io la mia te l'ho detta, se non vuoi snaturare la CHITARRA (cioè la strato con 3 singoli!), ma ti serve un suono più grosso senza spendere una cifra il suddetto pedale è ottimo.. Soluzioni altre ce ne sono, ma costano decisamente di più.. Ad esempio io adoro il Kick Boost Carl Martin, non troppo spinto come guadagno, ma con un sezione equalizzazione (bassi, medi, alti) che ti permette di cambiare l'equalizzazione senza snaturare troppo il suono come invece farebbe un equalizzatore..potrebbe essere un'altra soluzione, tanto più che è molto silenzioso.. Ma costa di più del Seymour Duncan.. Tu se riesci provalo, e poi dimmi ps. forse forse tra qualche giorno, caro lello, ti chiamo e ti faccio provare l'arancione Cita
koluilkuale Inviato Novembre 29, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2010 ps. forse forse tra qualche giorno, caro lello, ti chiamo e ti faccio provare l'arancione grande Paolo! Cita
Recommended Posts