ming Inviato Gennaio 15, 2014 Segnala Inviato Gennaio 15, 2014 perdonate l'ignoranza...in campo Suhr... ma vedo sul mercatino e anche sul sito ufficiale queste chitarre, che girano su prezzi superiori alle serie pro S3 o S4...Sono differenti modelli rispetto alle serie pro s3 o s4 che conoscevo..? Cita
jettojet Inviato Gennaio 15, 2014 Segnala Inviato Gennaio 15, 2014 Si, le serie Classic, Standard e Modern sono Custom e da considerarsi di livello superiore alla Pro, ecco il motivo per cui i prezzi risultano maggiorati! Le Standard Pro onestamente non le conoscevo, ma presumo siano un gradino sopra le S1-2-3-4! Cita
tibiuccio Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 Ultimamente Suhr ha fatto un macello ... io ci sto a capire poco...il sito è poco chiaro...ma da quello che ho capito adesso la Pro Series non ha più i modelli S1-S6 ecc... ma ha le modern, le classic antique e le standard che vengono prodotte in serie con specifiche ben definite e con poche opzioni tipo il ponte o la configurazione dei pickup. Le Custom a differenza delle Pro offrono invece una gamma più ampia e personalizzabile di specifiche. Cita
ming Inviato Gennaio 17, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 difatti ci ho capito poco anche io dal sito.....però in negozio ho visto una s3 ad euro 2800= Cita
Recommended Posts