tucoli Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Buon giorno, ho un problema/necessità, causa litigate con i condomini. Esiste un modo, "qualitativamente accettabile", di sentire la pedaliera in cuffia + un lettore mp3 per studiarsi i brani ? Ho provato con iPAD, Amplitube e diavolerie varie con scarso risultato. Mille Grazie :) Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Se vuoi suonare in cuffia devi per forza adattarti con strumenti digitali: Soluzione economica: Amplitube. Soluzione che te le fai piacere: Pod, Boss serie GT e varie pedaliere multiefetto con emulazioni Soluzione pro: Kemper o AXE FXII Cita
SoldOut Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Carl Martin Rock Bug È un pedalino che fa da simulatore di cassa ed ha l' ingresso rca per fonte sonora esterna. Ultimo in catena, ci colleghi le cuffie e continui a utilizzare la tua pedaliera. Soluzione secondo me dignitosa e soprattutto economica. Cita
Pau Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 ...Boss Eband JS8 o JS10. Tutto in uno: lettore mp3 (possibilità di rallentare e cambiare di tonalità i brani e di registrare con discreti risultati), accordatore e gli effetti della pedaliera boss GT10. il primo modello lo trovi usato ad un buon prezzo.. Cita
Raccoon Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Amplitube fa pena! Scaricati BIAS! Se usi l'irig Classico, quello che si infila nella cuffia, il risultato sarà sempre una scoreggia, se già usi un'interfaccia che digitalizza il segnale, tipo irig hd o pro, apogee jam et similia, il risultato sarà molto buono. L'unica alternativa è il roland microcube. Cita
tucoli Inviato Gennaio 20, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Grazie a tutti per i consigli. Sono tentato per la soluzione della Carl Martin. PS: Avevo un POD XTLive che ovviamente ho venduto. Ma questa è un'altra storia Cita
Recommended Posts