john-pw Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Sto facendo una pedaliera "da macchina". In pratica una pedaltrain mini da tenere sempre in macchina per qualsiasi evenienza di jam o studio. La base è una pedaltrain mini e ho già preso una zoom g3 per tutti gli effetti d'ambiente e un pedale volume morley mini (l'unico che ci entra). Mi servirebbero gli overdrive ora. L'unico problema è che lo spazio che rimane sono soli 17 cm. Avrei un boss bd2 monte allums da inserire e vorrei qualcos'altro di più ts9oso... ma i cm sono pochi e considerando i cavi non ci entra nemmeno un altro boss. Quindi vi chiedo due consigli in due direzioni 1. un od da affiancare al boss valido e dalle dimensioni contenute (inserendo il boss con cavi avanzano 8 cm circa..) 2. un od doppio, soluzione che mi ispira di più per provare qualcosa di nuovo.. Vai sparate Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 più che altro la cifra che vuoi spendere sarebbe importante saperla, perché di pedale doppio ci può essere il king of tone, il fetto, il workingman menatone, il tim, qualcosa di casa wampler etc etc etc etc Cita
davideblues Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 io prenderei subito il double box of rock! Cita
The Jedi Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Io affiancherei un GMD Luther Drive al BD2 Monte Allums, semplicemente perché.... ....la mia mini è fatta così :-))) Mi ci trovo da dio ed è più flessibile. Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Anch'io ho pensato al King of Tone. Cita
gianimaurizio Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Wampler Dual Fusion EDIT: Alternativa OD+Boost...... Bogner Blue Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Bogner blue inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Bogner blue inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing Concordo: suona benissimo ed è blu. Cita
adprisoner Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Xotic Ac Plus o BB plus, dipende se un Clean boost ( che diventa anche piacevole OD zozzo) ti serve. Il bb ha due od.Tutti di stampo tube screamer. Cita
Giorgè Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Sto facendo una pedaliera "da macchina". In pratica una pedaltrain mini da tenere sempre in macchina per qualsiasi evenienza di jam o studio. La base è una pedaltrain mini e ho già preso una zoom g3 per tutti gli effetti d'ambiente e un pedale volume morley mini (l'unico che ci entra). Mi servirebbero gli overdrive ora. L'unico problema è che lo spazio che rimane sono soli 17 cm. Avrei un boss bd2 monte allums da inserire e vorrei qualcos'altro di più ts9oso... ma i cm sono pochi e considerando i cavi non ci entra nemmeno un altro boss. Quindi vi chiedo due consigli in due direzioni 1. un od da affiancare al boss valido e dalle dimensioni contenute (inserendo il boss con cavi avanzano 8 cm circa..) 2. un od doppio, soluzione che mi ispira di più per provare qualcosa di nuovo.. Vai sparate Pedaliera da macchina? Te la fregano dopo due giorni. Cita
gianimaurizio Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Pedaliera da macchina? Te la fregano dopo due giorni. No... Non a casa sua... Mica sta a Roma o a Milano.... Cita
cash Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Butta un occhio al jhs morning glory che sto vendendo. Cita
robben Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 rockett tim pierce, analogman kot, jhs sweet tea e double barrell Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Quoto l'AnalogMan King of Tone tra i pedali doppi. Altrimenti, se vuoi un suono plexi incazzato ma bello dinamico sotto le dita, Xotic SL Drive... è microscopico e ci sta tranquillamente negli 8 cm! Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Altrimenti, se vuoi un suono plexi incazzato ma bello dinamico sotto le dita, Xotic SL Drive... è microscopico e ci sta tranquillamente negli 8 cm! Lo Xotic SL Drive mi incuriosisce assai... Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 20, 2014 Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Lo Xotic SL Drive mi incuriosisce assai... Il problema in questo caso si risolve facilmente: quando mi vieni a trovare? Sono 10 minuti di macchina Cita
Davide79 Inviato Gennaio 21, 2014 Segnala Inviato Gennaio 21, 2014 Un KOT lasciato in macchina???.......... .......mi sento male........., :-) Cita
Davide79 Inviato Gennaio 21, 2014 Segnala Inviato Gennaio 21, 2014 Il problema in questo caso si risolve facilmente: quando mi vieni a trovare? Sono 10 minuti di macchina Ed a 10 minuti di macchina non ce solo lo xotic, sbav sbav sbav:-)))))) Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 21, 2014 Segnala Inviato Gennaio 21, 2014 Ed a 10 minuti di macchina non ce solo lo xotic, sbav sbav sbav:-)))))) Perfetto! Cita
Davide79 Inviato Gennaio 21, 2014 Segnala Inviato Gennaio 21, 2014 Perfetto! oh vengo pure io eh :sorrisone: Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 21, 2014 Segnala Inviato Gennaio 21, 2014 Bellissimo il KOT. non riesco più a farne a meno! Cita
Davide79 Inviato Gennaio 21, 2014 Segnala Inviato Gennaio 21, 2014 Bellissimo il KOT. non riesco più a farne a meno! Idem... In accoppiata con il Dove poi... :baval: Cita
john-pw Inviato Gennaio 21, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2014 Cavolo sto via dal forum un pò di ore e mi trovo un post pieno!!! più che altro la cifra che vuoi spendere sarebbe importante saperla, perché di pedale doppio ci può essere il king of tone, il fetto, il workingman menatone, il tim, qualcosa di casa wampler etc etc etc etc Effettivamente mi sono dimenticato di dire la cifra!! Diciamo che essendo la terza pedaliera non vorrei spendere una fortuna. Diciamo sui 150. Anche se permutando con qualcosa che ho in vendita potrei salire un pò, tipo 250!!! Cita
john-pw Inviato Gennaio 21, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2014 Wampler Dual Fusion EDIT: Alternativa OD+Boost...... Bogner Blue Bello il Bogner, mi ispira un sacco e se non sbaglio il booster non ha eq ma è quasi utilizzabile come un secondo od.. Quoto l'AnalogMan King of Tone tra i pedali doppi.Altrimenti, se vuoi un suono plexi incazzato ma bello dinamico sotto le dita, Xotic SL Drive... è microscopico e ci sta tranquillamente negli 8 cm! King of tone ci sbavo da un bel pò però è dura trovarlo a prezzi ok, sempre se qualcuno non vuole una permuta parziale SL Drive, ce l'hai? Ho ascoltato un bel pò di sample e mi è sempre ispirato! Dev'essere figo! Cita
Recommended Posts