BBJOE Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Qualcuno ha delle buone basi Blues da passarmi? Magari in MP3. Ve ne sarei grato. La mia e-mail: joeservice at hotmail punto it Cita
Guest santro Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 ok,ma allora te ne mando un bel ciuffo...nè ho scaricate una cifra....domani provvedo BB! :TRsorrisone: mo vò a letto...a domani man. Cita
BBJOE Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2010 ok,ma allora te ne mando un bel ciuffo...nè ho scaricate una cifra....domani provvedo BB! :TRsorrisone: mo vò a letto...a domani man. Thank you, brother! :ult-aaaaa (6): Cita
albino Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Qualcuno ha delle buone basi Blues da passarmi? Magari in MP3. Ve ne sarei grato. La mia e-mail: joeservice at hotmail punto it Ne ho tantissime, comunque non so se sei a conoscenza di questo sito: http://www.guitarbackingtrack.com/ si scaricano aggratisse e molte hanno pure la vocina incisa Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Santrone,se non ti dispiace la gireresti anche a me la mail con le basi??? :TRsorrisone: eujil10 chiocciola gmail punto com Grazie :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest santro Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 adesso,mentra vernicio,provvedo...per voi questo ed altro!eppoi euji,temo le tue mosse :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 adesso,mentra vernicio,provvedo...per voi questo ed altro!eppoi euji,temo le tue mosse :TRsorrisone: Grazie caro! :TRsorrisone: Naturalmente senza nessuna fretta! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest santro Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Grazie caro! :TRsorrisone: Naturalmente senza nessuna fretta! :ult-aaaaa (6): la tua jumbo mail è quasi completamente spedita,due o tre minuti...poi la invio a BBJ. Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 la tua jumbo mail è quasi completamente spedita,due o tre minuti...poi la invio a BBJ. Arrivata e risposto!!!!Grazie mille!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
koluilkuale Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Arrivata e risposto!!!!Grazie mille!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): adesso ti tocca mandarmele a me medesimo Cita
Guest santro Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 dammi la mail Lello,che dopo pranzo le mando a te ed a BBJ. oh!non tutte sono eccelse o interessanti,ma ve le mando che ognuno ha i suoi gusti...nè ho 3 o 4 cento anche di altri generi e di chitarristi(jimi,srv,clapton,bbk etc.) poi col tempo se volete le seleziono e ve le mando...intanto queste sono buone per jemmare al volo ed in modo immediato. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 dammi la mail Lello,che dopo pranzo le mando a te ed a BBJ. grande! ma pensavo che si potessero spedire ad albero in modo da non rompere le palle solo a te che adesso sei impegnato ad ascoltare il blues koluilkuale@gmail.com Cita
Guest santro Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 grande! ma pensavo che si potessero spedire ad albero in modo da non rompere le palle solo a te che adesso sei impegnato ad ascoltare il blues koluilkuale@gmail.com ah ah...mi stai facendo il lavaggio del cervello mandandomi messaggi subliminali,ma non troppo,sul blues?stai attuando il compliments for fishing :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 ah ah...mi stai facendo il lavaggio del cervello mandandomi messaggi subliminali,ma non troppo,sul blues?stai attuando il compliments for fishing :TRsorrisone: mica sono il blues... Cita
Guest santro Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 potresti essere ua sua emanazione! http://jumbomail.libero.it/r?d=libero.it&wr=eujil10@gmail.com&ws=santrolizgreta&e=libero.it&c=qiOWZZG7Qk4BbNxu4qs9qfzc4AlOp5TF326665 ho scoperto che dovreste poter attingere dalla jumbo mail a questo link....se non è possibile ariditemelo. Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Ho letto ora Lello!Il link che ha messo Santrone è lo stesso da cui ho scaricato io Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 O almeno...sto provando a scaricare! La connessione a volte mi va lentissima... Cita
BBJOE Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2010 potresti essere ua sua emanazione! http://jumbomail.libero.it/r?d=libero.it&wr=eujil10@gmail.com&ws=santrolizgreta&e=libero.it&c=qiOWZZG7Qk4BbNxu4qs9qfzc4AlOp5TF326665 ho scoperto che dovreste poter attingere dalla jumbo mail a questo link....se non è possibile ariditemelo. Mi dice che non posso scaricarli, perchè è stato raggiunto il limite massimo. Brutti froci, io volevo le basi di Santro e voi ve le siete scaricate. Cita
BBJOE Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Ne ho tantissime, comunque non so se sei a conoscenza di questo sito: http://www.guitarbackingtrack.com/ si scaricano aggratisse e molte hanno pure la vocina incisa Grazie Albino. Il sito funziona! Cita
Guest santro Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Mi dice che non posso scaricarli, perchè è stato raggiunto il limite massimo. Brutti froci, io volevo le basi di Santro e voi ve le siete scaricate. si ma ora le mando proprio a te bello mio!tempo una mezz'oretta e si riuploadano. Cita
BBJOE Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2010 si ma ora le mando proprio a te bello mio!tempo una mezz'oretta e si riuploadano. Arrivate! Grazie Santruccio. Più tardi attacco chitarra e ampli e me le godo. Anche senza pedale con i fantasmi dei soldati sbudellati e col cervello di fuori, dal fuoco dei cecchini. :TRsorrisone: Cita
Daddy_o Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Chi sarebbe così gentile da riuploadare le basi o rimandarmele a dariodub ZOCCOLA gmail.com? Cita
Guest truzziano Inviato Febbraio 21, 2011 Segnala Inviato Febbraio 21, 2011 ci farei un giretto anch'io...please... Cita
Recommended Posts