Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ok,ma allora te ne mando un bel ciuffo...nè ho scaricate una cifra....domani provvedo BB! :TRsorrisone: :fighetta:

mo vò a letto...a domani man. :fighetta:

Inviato

ok,ma allora te ne mando un bel ciuffo...nè ho scaricate una cifra....domani provvedo BB! :TRsorrisone: :fighetta:

mo vò a letto...a domani man. :fighetta:

Thank you, brother! :ult-aaaaa (6):

Inviato

Santrone,se non ti dispiace la gireresti anche a me la mail con le basi??? :TRsorrisone:

eujil10 chiocciola gmail punto com :popcorn:

Grazie :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

adesso,mentra vernicio,provvedo...per voi questo ed altro!eppoi euji,temo le tue mosse :TRsorrisone:

Inviato

adesso,mentra vernicio,provvedo...per voi questo ed altro!eppoi euji,temo le tue mosse :TRsorrisone:

Grazie caro! :TRsorrisone:

Naturalmente senza nessuna fretta! :ult-aaaaa (6):

Inviato

Grazie caro! :TRsorrisone:

Naturalmente senza nessuna fretta! :ult-aaaaa (6):

la tua jumbo mail è quasi completamente spedita,due o tre minuti...poi la invio a BBJ.

Inviato

la tua jumbo mail è quasi completamente spedita,due o tre minuti...poi la invio a BBJ.

Arrivata e risposto!!!!Grazie mille!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

dammi la mail Lello,che dopo pranzo le mando a te ed a BBJ. :fighetta:

oh!non tutte sono eccelse o interessanti,ma ve le mando che ognuno ha i suoi gusti...nè ho 3 o 4 cento anche di altri generi e di chitarristi(jimi,srv,clapton,bbk etc.) poi col tempo se volete le seleziono e ve le mando...intanto queste sono buone per jemmare al volo ed in modo immediato. :fighetta:

Inviato

grande!

ma pensavo che si potessero spedire ad albero in modo da non rompere le palle solo a te

che adesso sei impegnato ad ascoltare il blues

koluilkuale@gmail.com

ah ah...mi stai facendo il lavaggio del cervello mandandomi messaggi subliminali,ma non troppo,sul blues?stai attuando il compliments for fishing ;) :TRsorrisone: :fighetta:

Inviato

Ho letto ora Lello!Il link che ha messo Santrone è lo stesso da cui ho scaricato io :TRyeh:

Inviato

O almeno...sto provando a scaricare! :TRgoccia2:

La connessione a volte mi va lentissima...

Inviato

potresti essere ua sua emanazione!

http://jumbomail.libero.it/r?d=libero.it&wr=eujil10@gmail.com&ws=santrolizgreta&e=libero.it&c=qiOWZZG7Qk4BbNxu4qs9qfzc4AlOp5TF326665

ho scoperto che dovreste poter attingere dalla jumbo mail a questo link....se non è possibile ariditemelo.

Mi dice che non posso scaricarli, perchè è stato raggiunto il limite massimo.

Brutti froci, io volevo le basi di Santro e voi ve le siete scaricate. :angry:

Inviato

Mi dice che non posso scaricarli, perchè è stato raggiunto il limite massimo.

Brutti froci, io volevo le basi di Santro e voi ve le siete scaricate. :angry:

si ma ora le mando proprio a te bello mio!tempo una mezz'oretta e si riuploadano. :fighetta:

Inviato

si ma ora le mando proprio a te bello mio!tempo una mezz'oretta e si riuploadano. :fighetta:

Arrivate! Grazie Santruccio. :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Più tardi attacco chitarra e ampli e me le godo. Anche senza pedale con i fantasmi dei soldati sbudellati e col cervello di fuori, dal fuoco dei cecchini. :TRsorrisone:

• 2 months later...