Nervous Nick Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=pmps4GGyQlg http://www.youtube.com/watch?v=KC7ZEg69UkY Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Azzz, io non ho mai visto manco uno di questi cartoni animati. Son della generazione di Scacciapensieri sulla Tv svizzera dei 70 Cita
Deimos Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Azzz, io non ho mai visto manco uno di questi cartoni animati. Son della generazione di Scacciapensieri sulla Tv svizzera dei 70 io invece sono della generazione "il camerata Goldrake rompe il culo al compagno Corvisieri" Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 io invece sono della generazione "il camerata Goldrake rompe il culo al compagno Corvisieri" hahaha se la metti così, son camerata anch'io.... Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Ma, obiettivamente, non facevano un po' cacare quei cartoni giapponesi? I disegni son pessimi, l'animazione ridicola e con movimenti da paraplegici, le storie delle minkiate. Cioè, siamo a km di distanza dalla follia di un Mister Magoo o dal masochismo geniale di un Willy Coyote. No? Cita
Fra Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 figa, no dai i cartoni jappo sono il fiore della mia infanzia e la base dei miei squilibri. i love 'em Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 figa, no dai i cartoni jappo sono il fiore della mia infanzia e la base dei miei squilibri. i love 'em Ok, capisco, qualsiasi cosa che ci ricorda l'infanzia è bello a priori. Ma cazz', obiettivamente erano proprio brutti eh. Poi sono uscite cose jappo bellissime, ma quelli erano a mio parere fatti proprio male. Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Ma, obiettivamente, non facevano un po' cacare quei cartoni giapponesi? I disegni son pessimi, l'animazione ridicola e con movimenti da paraplegici, le storie delle minkiate. Cioè, siamo a km di distanza dalla follia di un Mister Magoo o dal masochismo geniale di un Willy Coyote. No? Secondo me non sai manco di cosa stai parlando....i cartoni giapponesi del periodo d'oro (quindi più o meno da fine 60 a metà anni 80) sono in massima parte dei capolavori. Poi sono diversissimi tra loro...ci sono i robot classici, le storie dementi (time bokan), le storie epiche (conan)...c'era di tutto. Cita
Giorgè Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Conan è stato il mio preferito, non a caso è di Miyazaki. Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Secondo me non sai manco di cosa stai parlando....i cartoni giapponesi del periodo d'oro (quindi più o meno da fine 60 a metà anni 80) sono in massima parte dei capolavori. Poi sono diversissimi tra loro...ci sono i robot classici, le storie dementi (time bokan), le storie epiche (conan)...c'era di tutto. Io parlo dei vari Goldrake e Mazinga che passavano in tv negli anni 80. Non di altre cose. Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 i miei preferiti son stati JEEG, CONAN e UOMO TIGRE.... Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Per esempio, Lupin mi pare a ben altro livello, boh. Cita
cilloz Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Io amo la saga di Mazinger ma in generale tutto Go Nagai che è un genio assoluto. Il bru piu invecchia piu inacidisce... Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Io amo la saga di Mazinger ma in generale tutto Go Nagai che è un genio assoluto. Il bru piu invecchia piu inacidisce... Oh, c'è gente a cui non piace Hendrix e gli Zepp ... a me i mostricciatoli spaziali giapponesi me fan cacare Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 sembri un metallaro che parla male della telecaster.... Il design è pessimo, il suono ridicolo e la suonabilità da paraplegico, i controlli son delle minkiate. Cioè, siamo a km di distanza dalla follia di una Ibanez Jem o dal masochiamo geniale di una BC RICH 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 sembri un metallaro che parla male della telecaster.... Il design è pessimo, il suono ridicolo e la suonabilità da paraplegico, i controlli son delle minkiate. Cioè, siamo a km di distanza dalla follia di una Ibanez Jem o dal masochiamo geniale di una BC RICH Hai invertito i soggetti: la telecaster è Willy Coyote, l'Ibanez è Mazinga. Cita
nova Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 il mio preferito in assoluto è conan a seguire tutta la saga dei robot e co impazzivo anche per questo fra i telefilm resta da citare il grandioso baretta! http://www.youtube.com/watch?v=Lfb-rQ4ofek Cita
Ospite Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=Uu4Y0wH-TkM Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 Come si può dimenticare l'episodio finale de L'Uomo Tigre? Tutto quel sangue cazzo, una violenza pazzesca, ma ricca di significato, dato che quel cartone non ha affatto l'happy ending. Naoto vince, ma uccidendo i suoi avversari ne esce sconfitto come uomo. Era veramente un cartone fighissimo. Poi è vero che c'erano i cartoni di robot che funzionavano per promuovere il giocattolo, ma non tutti erano così. E cose tipo Conan erano di un livello altissimo (anche se è tratto da un romanzo, non è una storia originale). Galaxy 9999 non si può liquidare come un cartone fatto male. Cita
Deimos Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 QUANDO UDRAI UN FRAGOR A 1000 DECIBEL... SU DAL CIEL PIOMBERA' MAZINGER!!! veloce e distruttore come un lampo non dà scampo odia la paura non conosce la pietà altolà falsità fermati malvagità su di voi avvoltoi c'e' Mazinger c'e' Mazinger... si!!!con gli occhi puo' incendiare un'astronave che va QUANDO TU SOFFRIRAI SOTTO LA SCHIAVITU' SU DAL CIEL PIOMBERA' MAZINGER! col cuore fermo nell'immenso vuoto va contro l'ignoto se lassu' lo incontrera' ama la verita' gli oppressi difendera' PER LA TUA LIBERTA' C'E' MAZINGER!!! Cita
th3madcap Inviato Gennaio 30, 2014 Segnala Inviato Gennaio 30, 2014 A me i cartoni di Matsumoto mi hanno formato almeno quanto i miei genitori e i Pink Floyd. Sono proprio ad un livello superiore. Cita
Recommended Posts