Vai al contenuto

Breve impro sull'inizio di Echo di Satriani

Recommended Posts

Inviato

per par condicio , anche se già ho manifestato il mio estremo apprezzamento su FB, luogo nel quale la varietà di minchiate ad oggi concede più divertimento di questa monotona manifestazione di progetto di vendita o scambio, mi sento in dovere di ribadirlo! I tuoi miglioramenti, la tua scioltezza attuale, balenano agli occhi! VERAMENTE BRAVO MAN! 

Guest Alucard
Inviato

per par condicio , anche se già ho manifestato il mio estremo apprezzamento su FB, luogo nel quale la varietà di minchiate ad oggi concede più divertimento di questa monotona manifestazione di progetto di vendita o scambio, mi sento in dovere di ribadirlo! I tuoi miglioramenti, la tua scioltezza attuale, balenano agli occhi! VERAMENTE BRAVO MAN! 

Grazie Ale :) 

Mi pare di sentire più Ingwie che Joe :sorrisone: :sorrisone:

a me pare di sentire piu' me che Ingwie (il che non é una bella cosa)  :sorrisone:

Poi ho detto che ho usato la base che ho trovato su internet non che volessi suonarla a-la Satriani (cosa di cui non sono assolutamente capace tra parentesi)  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone: