Guest Alucard Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 Registrata con la strato al volo su una base di echo di satriani trovata su youtube ...play & rec Mi piace quando non devo imparar le cose e posso "cazzeggiare" liberamente https://soundcloud.com/alucard129/echoes Cita
santro Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 per par condicio , anche se già ho manifestato il mio estremo apprezzamento su FB, luogo nel quale la varietà di minchiate ad oggi concede più divertimento di questa monotona manifestazione di progetto di vendita o scambio, mi sento in dovere di ribadirlo! I tuoi miglioramenti, la tua scioltezza attuale, balenano agli occhi! VERAMENTE BRAVO MAN! Cita
jettojet Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 Mi pare di sentire più Ingwie che Joe :sorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 per par condicio , anche se già ho manifestato il mio estremo apprezzamento su FB, luogo nel quale la varietà di minchiate ad oggi concede più divertimento di questa monotona manifestazione di progetto di vendita o scambio, mi sento in dovere di ribadirlo! I tuoi miglioramenti, la tua scioltezza attuale, balenano agli occhi! VERAMENTE BRAVO MAN! Grazie Ale :) Mi pare di sentire più Ingwie che Joe :sorrisone: a me pare di sentire piu' me che Ingwie (il che non é una bella cosa) Poi ho detto che ho usato la base che ho trovato su internet non che volessi suonarla a-la Satriani (cosa di cui non sono assolutamente capace tra parentesi) Cita
santro Inviato Febbraio 4, 2014 Segnala Inviato Febbraio 4, 2014 fottiti Valè! ah jah ajh aja...eri molto Steve Vai! ahjha ajh ajh ajh ....soprattutto sull'apertura verso 3 quarti di jem! a jha ah ahj! Cita
Recommended Posts