Ragionier Randa Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Bon, un paio di sampletti ad minchiam registrati col Redplate Blackverb ovvero l'Ampli della Tristezza, volumi casalinghi con tanto di nonna con la pressione alta annessa, perdonate il playing un po' a caso, andavo a impro, registrato con Shure Sm-57 davanti al cono, schedettina audio del cazzo, Cubase 4, non ci sono pedali nè editing, solo un pochetto di riverbero dell'ampli, chitarre Strato e Les Paul, canale distorto un po' tirato per la Strato, canale distorto un po' più tirato e con midboost attivo per la Les Paul, opzione Shift sempre attiva, più avanti samples del pulito, per ora beccatevi questi: Strato Crunch Rhythm: Les Paul Lead: Cita
electric swan Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Strato e Lp lead very good Cita
-Oby- Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Bello !! sulla Lp mi sembra un pelo troppo Dumble... Cita
Ragionier Randa Inviato Febbraio 10, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Bello !! sulla Lp mi sembra un pelo troppo Dumble... Eh si Roby, la sezione od è di ispirazione Dumble infatti! Cita
emanux Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Lead ottimo, sembra un grande ampli... Cita
Ospite Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Azz, ne ho sempre letto benissimo su TGP e devo dire che i sample sono notevoli! Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Mi ricorda il suono flautato dei Dumble sul lead, molto bello! Cita
Recommended Posts