strato60 Inviato Marzo 21, 2016 Segnala Inviato Marzo 21, 2016 Io ho preso i 59 SRV spaccano il culo. Volevo prendere i 59 normali come suono, poi pensando che li avrei montati su una strato con manico in palissandro che generalmente rende il suono più " dolce" ho deciso di montare questi devo dire che è stata una scelta azzeccata. A me piace molto il pu al manico e medio sul pu al ponte essendo abituato sull'altra strato ad un 11k sui distorti mi sembra fiacco, però rende bene lo stesso ... Diciamo che per il genere che mi ero prefissato suoni hendrixiani o SRV reputo di aver centrato l'obiettivo. Consiglio: ovviamente poi dipende tutto dalla chitarra dove monti i PU, ho capito che se hai un palo della luce puoi montarci quello che vuoi, suona di merda sempre. Questo eccesso per dire che il suono che ho io sulla mia chitarra magari su altre gli stessi PU potrebbero andare meglio o peggio ... Bla bla bla ... Per concludere Sliders ottimi PU Cita
strato60 Inviato Maggio 14, 2016 Segnala Inviato Maggio 14, 2016 Io ho preso i 59 SRV spaccano il culo. Volevo prendere i 59 normali come suono, poi pensando che li avrei montati su una strato con manico in palissandro che generalmente rende il suono più " dolce" ho deciso di montare questi devo dire che è stata una scelta azzeccata. A me piace molto il pu al manico e medio sul pu al ponte essendo abituato sull'altra strato ad un 11k sui distorti mi sembra fiacco, però rende bene lo stesso ... Diciamo che per il genere che mi ero prefissato suoni hendrixiani o SRV reputo di aver centrato l'obiettivo. Consiglio: ovviamente poi dipende tutto dalla chitarra dove monti i PU, ho capito che se hai un palo della luce puoi montarci quello che vuoi, suona di merda sempre. Questo eccesso per dire che il suono che ho io sulla mia chitarra magari su altre gli stessi PU potrebbero andare meglio o peggio ... Bla bla bla ... Per concludere Sliders ottimi PU Infatti sulla mia non mi piacciono specie quello al manico.Non suonano come quelli di Tommy Katona. Cita
Recommended Posts