georgematrix Inviato Febbraio 21, 2014 Segnala Inviato Febbraio 21, 2014 Per registrare dei sample fatti in casa o in sala prove con una qualità audio decente e/o altri utilizzi casalinghi creare delle bozze musicali con Garage Band ecc... Sono indeciso cosa prendere, in quanto l'esigenza principale è registrare audio, ma il video a volte viene utile ... AUDIO/VIDEO Zoom Q3HD SONY HDR-MV1 Consigliate altre minchiate, ma non giocattoli AUDIO ZOOM H4N TASCAM DR-100mkII o anche modelli inferiori APOGEE iMIC con iPhone In questi casi se volessi fare video mi tocca na strada assurda del tipo Per montare audio e video ho software e hardware di ogni tipo ... quindi no problem Grazie dei consigli Cita
georgematrix Inviato Febbraio 24, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2014 Figa mi avete sommerso di consigli :facepalm: :sorrisone: Cita
Guest vgm Inviato Febbraio 25, 2014 Segnala Inviato Febbraio 25, 2014 Hai dato un occhio alla nuova zoom q4 ? Cita
georgematrix Inviato Febbraio 25, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2014 Si l'avevo vista ma hanno fatto un inversione di tendenza, la Q3HD ha un sensore da 5M Pixel questa è da 3M Pixel ?!?! E sarebbe il modello nuovo ... Mah ... :facepalm: Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 2, 2014 Segnala Inviato Marzo 2, 2014 Secondo me ti sei risposto da solo, e te l'ho già detto via cell. Il fatto di avere il video torna utile. Il Sony secondo me è molto bello, ad una prima occhiata. Io tenendo in mano il Q3 ho avuto la sensazione di cosa un po' plasticosa e giocattolosa... Cita
gilmour_pugliese Inviato Marzo 2, 2014 Segnala Inviato Marzo 2, 2014 reflex o altro per il video, mic e scheda audio per l'audio, poi montaggio via software... I recorder all-in-one saranno pure buoni, ma fanno troppe cose e in poco spazio, quindi sono cose che capirei per registrazioni al volo, ma se stai in casa, e magari hai già una macchina fotografica, comprati un mic e una schedina audio usata e stai a cavallo Cita
georgematrix Inviato Marzo 3, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2014 Thanks deciso Compro Zoom H4N o Tascam usato che fa anche da scheda audio, quindi è anche portatile se mi gira, un microfono e un paio di cavi per la macchina fotografica ... Cita
Recommended Posts