Giorgio V. Inviato Febbraio 22, 2014 Segnala Inviato Febbraio 22, 2014 Scantinato anche per me! Finamente sono riuscito a ottenere un suono registrabile decente (a mio personale gusto) usando la mia testata e gli impulsi di cassa. Il ringraziamento va tutto a Massy che mi ha consigliato via MP qualche mese fa e che ci mostra la via. Da qui il nome della traccia. E' ovviamente il solito blues da due soldi, suonato giusto per registrare qualcosina e mostrare il suono. Tra l'altro fatico a trovare un equilibrio tra la base e il monitoring del suono, da cui le grosse imprecisioni di tempo perchè sono abituato a suonare col batterista che pesta, figuriamoci una base che faccio abbastanza fatica a sentire. Però del suono sono davvero contento, si sente che è la 330, sento io personalmente che è bene o male al 90% il mio suono. Testata, ktr, un pò di Skreddy Echo, e impulsi di cassa, null'altro. Magari vi sembrerà banale ma vi garantisco che per me (che ho zero pazienza con software di registrazione, imparare a usare un programma e i plugin del cazz) il risultato non è scontato e la soddisfazione è grande! Cita
davideblues Inviato Febbraio 22, 2014 Segnala Inviato Febbraio 22, 2014 sistema il link giorgio! Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 22, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 22, 2014 Fossi capace! Ma cliccando su Listen on soundcloud si sente no? E invece non si sentiva...Ma ora sì! Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 22, 2014 Segnala Inviato Febbraio 22, 2014 Il suono è ottimo, ma ... pecché? Pecché? Dimmi pecché quei 37 kili de delay? Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 22, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 22, 2014 Sì è eccessivo, infatti normalmente dal vivo lo uso solo in punti abbastanza specifici anche perchè di fatto lo skrecho è piuttosto invadente..La rogna è anche che il suono come esce dai monitor è abbastanza diverso dal risultato fatto e finito quindi al momento non me ne ero tanto accorto, ma purtroppo essendo un effetto aggiunto nella catena di segnale non avevo modo di editarlo via! Cita
santro Inviato Febbraio 22, 2014 Segnala Inviato Febbraio 22, 2014 per apprezzare il suono devo ascoltare in cuffia, col portatile è impossibile....faccio un mea culpa per il fatto che oramai qualsiasi suono blues diverso dal suono strato mi fà pensare che lo stesso pezzo suonato con una strato sarebbe meglio! Infine ti dico bravo man, e ben venuto nello scantinato....cazzo....devo partecipare un pò di più, un tempo avevo sempre lo stimolo di condividere, mi fate bene a postare! Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 22, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 22, 2014 Grazie Sharing is caring! E' vero che vedere tutti sti scantinati ti invoglia da morire. Cita
santro Inviato Febbraio 22, 2014 Segnala Inviato Febbraio 22, 2014 ecco...vado a registrare qualcosa così risparmio i soldi e la salute che avrei perso uscendo ad impadronirmi del bancone del bar! :-) oddio....potrei uscire e suonare dopoooo! Cita
Ric67 Inviato Febbraio 22, 2014 Segnala Inviato Febbraio 22, 2014 secondo me il suono non è niente male, forse un pelo aspro, ma son gusti... e forse un po' alto sulla base con la quale si amalgama poco Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 23, 2014 Segnala Inviato Febbraio 23, 2014 Bello! Si sente la 330 che suona però eh dovevi solo diminuire il mix dello shreko Cita
Recommended Posts