Fuzzolomeo Inviato Marzo 4, 2014 Segnala Inviato Marzo 4, 2014 ammemepiace, esteticamente. Mai montato ma sono stato tentato. E' anche vero che io ho una telecaster partorita dalla mia mente malata che è talmente assurda da non fare assolutamente testo.. Cita
Daddy_o Inviato Marzo 4, 2014 Segnala Inviato Marzo 4, 2014 ammemepiace, esteticamente. Mai montato ma sono stato tentato. E' anche vero che io ho una telecaster partorita dalla mia mente malata che è talmente assurda da non fare assolutamente testo.. postare foto prego Cita
Gab78 Inviato Marzo 4, 2014 Segnala Inviato Marzo 4, 2014 ammemepiace, esteticamente. Mai montato ma sono stato tentato. E' anche vero che io ho una telecaster partorita dalla mia mente malata che è talmente assurda da non fare assolutamente testo.. Foto foto foto foto foto foto foto Cita
Fuzzolomeo Inviato Marzo 5, 2014 Segnala Inviato Marzo 5, 2014 al momento la signorina è dal dottore che sta facendo un po di lavoretti. Non appena torna all'ovile farò le foto e le posterò in Radio Gear insieme al resto della strumentazione. Ma è un ibrido eh...costruita secondo specifiche mie.. non certo roba da puristi. Anzi, un purista mi prenderebbe a male parole Cita
Recommended Posts