Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bravo dadino e bravi tutti :).... con la Scìur sei troppo profescional :heart: ahahh  :sorrisone:

Inviato

In parte condivido, non piace nemmeno a me. Però anche li, con questo gruppo facciamo altro dal 2004, abbiamo circa 150 pezzi di repertorio per eventi privati ed effettivamente impararli tutti è difficile. Io, anche se si vede poco, ho il tablet attaccato all'asta del microfono con strutture dei brani e testi dei cori che faccio.

È una situazione che portiamo nei locali per la prima volta con il repertorio cover, lo facciamo per puro divertimento e voglia di suonare. Anche il repertorio come avrai sentito non c'azzecca niente, ma sti mazzi.

Inviato

Alle feste private posso capire il gobbo, nelle serate a scaletta no.

Ps: che tablet?

inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito

Mah, io non sono categorico come te su sto punto. Comunque capisco che possa non piacere.

Uso un Samsung note 8 con estrema soddisfazione, attaccato ad un supporto da poggiatesta per auto riadattato per l'asta, pagato 10 euro da Lidl.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Inviato

Dadù... sei uno spettacolo!!! Tu suoni alla grande, la chitarra è stupenda, la pedaliera è degna da routing alla Lino, ampli e cassa al top.

Riprese molto carine sia video che audio, il repertorio vedo che è vasto per accontentare un po tutti diciamo. Bassista bravo, il cantante anche molto bravo. Solo la tastierista non mi è piaciuta molto :lol:

Inviato

Dadù... sei uno spettacolo!!! Tu suoni alla grande, la chitarra è stupenda, la pedaliera è degna da routing alla Lino, ampli e cassa al top.

Riprese molto carine sia video che audio, il repertorio vedo che è vasto per accontentare un po tutti diciamo. Bassista bravo, il cantante anche molto bravo. Solo la tastierista non mi è piaciuta molto :lol:

Grazie Lino! Troppo buono. Il gruppo siamo noi 4, non abbiamo tastierista e prendiamo dei turnisti di volta in volta, prova unica e concerto. Lei la chiamiamo spesso perché con una prova proviamo tutta la scaletta ed è molto precisa, certo non è Joe Zawinul ma fa il suo.

Hai ragione, son categorico, ma penso che il leggio oltre che antoestetico sia anche un muro tra cantante e pubblico. Senza considerare che il cantante rimane sempre fermo li nei dintorni perché non si sa mai e scenicamente limita

inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito

Eh, questo è vero, in un palco piccolo come quello si nota forse meno, in palchi più ampi diventa davvero limitante.

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

Inviato

bravi.

il senso del bassista in pantaloncini e scarpe da calcio? cioè, foste tutti con un look particolare lo capirei, ma uno solo non ha senso secondo me

io anni fa suonavo con un batterista che a volte si vestiva da suora.

Inviato

Un maestro il Dado.

Ottima band, professionale.

Dovessi dire qualcosa, sporcherei un pochino il sound.

Vorrei vedere i due soli, interi, di Alabama  :whistle:

Inviato

bravi.

il senso del bassista in pantaloncini e scarpe da calcio? cioè, foste tutti con un look particolare lo capirei, ma uno solo non ha senso secondo me

io anni fa suonavo con un batterista che a volte si vestiva da suora.

Un po' lungo da spiegare. Noi facciamo pezzi originali di genere comico-grottesco, anche nella serata in questione tra un pezzo e l'altro le cazzate si sprecavano. Lui è un po il capocomico, non riesce a rinunciare a fare le sue gag. Quella sera si era detto "giacca cravatta e camicia colorate". Alle nostre rimostranze ha risposto "sul sotto non avevamo deciso niente"...era più che altro uno scherzo a noialtri.

Inviato

Un maestro il Dado.

Ottima band, professionale.

Dovessi dire qualcosa, sporcherei un pochino il sound.

Vorrei vedere i due soli, interi, di Alabama :whistle:

Grazie mille. Sai che pure a noi sembra che manchi la pacca? Nel missaggio avremmo voluto si alzasse la sala a svantaggio del mixer, ma alla fine per non rompere le balle a chi ci ha fatto il video abbiamo lasciato stare.

I soli di Alabama... Il primo lo faccio uguale all'originale, il secondo lo improvviso. Si sente solo il finale, on effetti non è venuto un granché, è un giro armonico che purtroppo mi ispira poco!