Guest Re Mida Inviato Febbraio 28, 2014 Segnala Inviato Febbraio 28, 2014 Grazie mille. Sai che pure a noi sembra che manchi la pacca? Nel missaggio avremmo voluto si alzasse la sala a svantaggio del mixer, ma alla fine per non rompere le balle a chi ci ha fatto il video abbiamo lasciato stare. I soli di Alabama... Il primo lo faccio uguale all'originale, il secondo lo improvviso. Si sente solo il finale, on effetti non è venuto un granché, è un giro armonico che purtroppo mi ispira poco! Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Per me son difficilissimi quei due soli. Delle opere d'arte. Non sarò mai in grado di farli. 1 Cita
dado77 Inviato Febbraio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2014 Per me son difficilissimi quei due soli. Delle opere d'arte. Non sarò mai in grado di farli. Il primo piace molto anche a me, per questo l'ho studiato a memoria. Il secondo è lungo e mi ci vorrebbe tempo che non ho... tecnicamente credo sia alla mia portata ma no je la posso fa... Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 1, 2014 Segnala Inviato Marzo 1, 2014 Causa problemi con la connessione sto sentendo ma con un po' di difficoltà. Bel video, very profescional, tranne per il fatto che la camera col treppiede ti impalla completamente quando c'è l'inquadratura panoramica. Secondo me il leggìo è brutto in modo assoluto. Il cantante pagliaccio che si inginocchia sotto di te io lo schiaffeggerei pubblicamente. Ma tu sei un vero pheego. Quando sei partito col tapping mi sono bagnata. Cita
dado77 Inviato Marzo 1, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 1, 2014 E lo so, voi vi state immaginando la serata VIP profescional. Se riesco vi metto un paio di video tra un pezzo e l'altro, così capisci che l'inginocchiarsi mentre faccio il solo è il minimo.... Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts