Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_330919 Chiedevo pareri (se già ce ne sono...) sulle differenze costruttive, qualitative ecc. ecc. sui modelli les paul '58 e '59 tra produzione 2013 e 2014, visto che non sono più riuscito a seguire la vicenda... c'è qualcuno che ha già provato una 2014? (mi bastano anche info "sulla carta", nel senso che se volessi prendermi una chitarra del genere mi convenga aspettare le 2014 o no...)(..pippe mentali le mie )... Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_330924 Se non erro le 2014 presentano differenze minime...mai grandi e strutturali quanto le 2013... Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_330982 Quoto Sanitarium. Ci vorrebbe Mirko però...ahahaah Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_330991 Ma le 2014 son della vendemmia del 2013? Son solo imbottigliate nel 2014 no? Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_330997 Se non erro le 2014 presentano differenze minime...mai grandi e strutturali quanto le 2013... Mi permetto di dire STICAZZI. Non rivolto alla persona eh ma al concetto... Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_331006 Mi permetto di dire STICAZZI. Non rivolto alla persona eh ma al concetto... Cioè? Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_331007 2014 cambia la colla della tastiera (ora anche hot) e la placca sul retro dello switch Per il resto identiche alle 2013. Segnala
Inviato Febbraio 28, 201412 anni Autore comment_331048 Grazie mitico,sapevo di contare su di te! A presto Segnala
Inviato Febbraio 28, 201412 anni comment_331053 Cioè? Cioè che i cambiamenti a cui ti riferisci, secondo la mia opinione sono delle gran boiate di marketing, questo non per dire che hai detto una cosa sbagliata a nik eh, ci mancherebbe! Segnala
Inviato Febbraio 28, 201412 anni comment_331063 L'importante è non prenderla del 2012 con la tastiera in fenolico come quella del Lino e vai tranquillo. Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Segnala
Inviato Febbraio 28, 201412 anni comment_331066 un comodino in radica con le manopoline in ottone o in acciaio è sempre un comodino eh............. Segnala
Inviato Febbraio 28, 201412 anni comment_331077 Ahahahhhahahahahah inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.