Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

zol porca miseria non so perché ma mi hai fatto tornare in gas per il pitchfactor  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm: 

MANNAGGIA A TE  :devil:

indispensabile per la sopravvivenza (ebow+ dist+ pitch+ delay+loop  e vai di soundscape)   :sorrisone:

Inviato

Grande board Zollino caro... bella davvero..

sul routing... io farei cosi... swithcerei il segnale in stereo, mettendo da un lato il Superego e il flashback e dall'altro il resto... questa opzione, almeno nella mia esperienza, mi ha risolto diversi problemi legati all'utilizzo reale in band dei guitar synth.. avendo un ampli che sempre e comunque ti restituirà un suon dry (parlando di synth effects), puoi permetterti di esagerare con il superego sull'altro ampli, mantenendo, alle orecchie di chi ascolta, un suono pesantemente effettato ma comunque presente e definito... 

my 2 cent

• Like 1
Inviato

dunque

l'alimentatore che mi ha dato il mio amico fa cagare,  spara al massimo 250ma quindi ci ho alimentato il comp, il red witch e il superego

gli strymon sono alimentati coi loro alim inseriti in una ciabatta sotto il pianale

e l'eventide, il dist della GNI e il flash con alimentatori esterni, un paio di cavettisono provvisori ma sembra che funziona tutto,

come mi avete suggerito ho messo il compressore per primo.

grazie a tutti per gli utili suggerimenti

Inviato

hai provato a piazzare l harmonizer a fine catena ????

grande Romolè nun sposto na virgola manco se m'ammazzi. so sfinito, devo solo cabiare un paio di cavetti e poi mi devo ristudiare un po tutti i pedali

Inviato

cazzarola :frantics:

Però il blue sky con le manopole al minimo non ci dovrebbe stare manco  da spento

hai ragione ma ho fatto le foto prima di provarla  ;)

• 4 weeks later...