ZOL Inviato Marzo 1, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 1, 2014 zol porca miseria non so perché ma mi hai fatto tornare in gas per il pitchfactor MANNAGGIA A TE indispensabile per la sopravvivenza (ebow+ dist+ pitch+ delay+loop e vai di soundscape) Cita
romoletto Inviato Marzo 1, 2014 Segnala Inviato Marzo 1, 2014 non so i 3 delay che me preoccupano è il compressore e il mobius............. 1 Cita
emanux Inviato Marzo 1, 2014 Segnala Inviato Marzo 1, 2014 Come ti hanno già consigliato: - compressore prima dei drive; - il PitchFactor sta bene lì imho, però se usi solo Harmonizer in effetti forse è meglio prima degli od/dist; - gli Eventide ciucciano 500mA (anche dove scritto 1200mA): http://forum.eventide.com/cs/forums/p/5764/34434.aspx - il SuperEgo io lo tengo dopo od/dist e prima delle modulazioni. Cita
ZOL Inviato Marzo 1, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 1, 2014 Come ti hanno già consigliato: - compressore prima dei drive; - il PitchFactor sta bene lì imho, però se usi solo Harmonizer in effetti forse è meglio prima degli od/dist; - gli Eventide ciucciano 500mA (anche dove scritto 1200mA): http://forum.eventide.com/cs/forums/p/5764/34434.aspx - il SuperEgo io lo tengo dopo od/dist e prima delle modulazioni. bene grazie Emanux Cita
Davide79 Inviato Marzo 3, 2014 Segnala Inviato Marzo 3, 2014 Grande board Zollino caro... bella davvero.. sul routing... io farei cosi... swithcerei il segnale in stereo, mettendo da un lato il Superego e il flashback e dall'altro il resto... questa opzione, almeno nella mia esperienza, mi ha risolto diversi problemi legati all'utilizzo reale in band dei guitar synth.. avendo un ampli che sempre e comunque ti restituirà un suon dry (parlando di synth effects), puoi permetterti di esagerare con il superego sull'altro ampli, mantenendo, alle orecchie di chi ascolta, un suono pesantemente effettato ma comunque presente e definito... my 2 cent 1 Cita
ZOL Inviato Marzo 4, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2014 dunque l'alimentatore che mi ha dato il mio amico fa cagare, spara al massimo 250ma quindi ci ho alimentato il comp, il red witch e il superego gli strymon sono alimentati coi loro alim inseriti in una ciabatta sotto il pianale e l'eventide, il dist della GNI e il flash con alimentatori esterni, un paio di cavettisono provvisori ma sembra che funziona tutto, come mi avete suggerito ho messo il compressore per primo. grazie a tutti per gli utili suggerimenti Cita
Davide79 Inviato Marzo 5, 2014 Segnala Inviato Marzo 5, 2014 ... grande Daniele... fighissima board... Cita
ZOL Inviato Marzo 5, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2014 ... grande Daniele... fighissima board... grazie davvero, mi sono fatto un culo questi giorni per assemblare il tutto. Cita
romoletto Inviato Marzo 5, 2014 Segnala Inviato Marzo 5, 2014 hai provato a piazzare l harmonizer a fine catena ???? Cita
ZOL Inviato Marzo 5, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2014 hai provato a piazzare l harmonizer a fine catena ???? grande Romolè nun sposto na virgola manco se m'ammazzi. so sfinito, devo solo cabiare un paio di cavetti e poi mi devo ristudiare un po tutti i pedali Cita
delay Inviato Marzo 5, 2014 Segnala Inviato Marzo 5, 2014 cazzarola Però il blue sky con le manopole al minimo non ci dovrebbe stare manco da spento Cita
ZOL Inviato Marzo 5, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2014 cazzarola Però il blue sky con le manopole al minimo non ci dovrebbe stare manco da spento hai ragione ma ho fatto le foto prima di provarla Cita
delay Inviato Marzo 29, 2014 Segnala Inviato Marzo 29, 2014 c'è ancora spazio no? ma l'affarino digitech controlla l'ampli? Cita
ZOL Inviato Marzo 29, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 29, 2014 c'è ancora spazio no? ma l'affarino digitech controlla l'ampli? no controlla l'eventide pitch Cita
Recommended Posts