gilmour_pugliese Inviato Ottobre 2, 2014 Segnala Inviato Ottobre 2, 2014 Io pensavo che il mio replica '73 (con tanto di componenti NOS) fosse troppo casinaro, ma dopo aver sentito dal vivo il V2 di Stratobobb mi sono tranquillizzato... Anche il Castledine fa un discreto bordello di sottofondo... Suona benissimo, ma se si è abituati a suoni perfettini, fa storcere il naso Cita
Max_KrazyKat Inviato Ottobre 2, 2014 Segnala Inviato Ottobre 2, 2014 quando accendo il mio vecchio ram's originale sembra di avere un'enorme ventola al posto del cono dell'ampli! Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 6, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2014 I suoni perfettini sono per le KeKKe. Cita
Max_KrazyKat Inviato Ottobre 6, 2014 Segnala Inviato Ottobre 6, 2014 massì dai... un muff silenzioso è come una Ducati con le marmitte attappate Sarei curioso di sentire la differenza tra il V2 e il The Caprid della Wren & Cuff che mi ha sempre intrigato Cita
Recommended Posts