hyeronimusss Inviato Marzo 2, 2014 Segnala Inviato Marzo 2, 2014 Ciao, vorrei prendere un microsynth, ci sono grosse differenze sonore tra la produzione attuale e il bigbox? E il mothership o altri affini? Grazie! Cita
hyeronimusss Inviato Marzo 2, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 2, 2014 ah ho trovato questo... http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/4887-micro-synthesizer/?hl=+micro%20+synth Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 2, 2014 Segnala Inviato Marzo 2, 2014 io ho preso il nuovo. Non mi è parso esserci moltissima differenza sonora con il vecchio e il bypass buono, l'alimentazione 9v e le dimensioni contenute hanno vinto alla grande. Mi piace da matti! 1 Cita
hyeronimusss Inviato Marzo 3, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2014 grazie max è proprio quello che volevo sentirmi dire! Cita
hyeronimusss Inviato Aprile 2, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2014 ma il suboctave a palla può dare fastidio ai coni da 12? Parlo di volumi atroci... di solito uso una cassa da basso con i 15 per quelle cose, l'altra sera avevo il combo e mi è venuta paura di sfondarlo... è possibile? Cita
Recommended Posts