Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi, sia perchè dove abito (messina) se non sono boss o ibanez non trovi nulla, ne tanto meno esiste un essemusicstore o yourmusic nella mia regione, sia perchè è da poco che mi sono avvicinato ai pedali singoli, il mio più grande dilemma è stato ed è ancora: nelle ritmiche distorte delle classiche canzoni italiane o cmq straniere senza cadere su gruppi rock spinto, che pedale dovrei usare? Ho il riot, il brownie, il metal muff... eccetto quest'ultimo che sebbene il nome è veramente versatile secondo me, quale pedale accendereste per il ritornello dei negramaro, emma marrone, negrita, ecc?

Ps fate finta di non avere dietro il monte marshall come o affini come ampli, ma un ampli normale

• Like 1
Guest Alucard
Inviato

Puoi fare un esempio piu' specifico mostrando qualche link in particolare? :)

Inviato

No no mi comprerei un altro pedale... infatti il brownie lo vendo perchè non mi affascina

Cmq ecco: (ps non mi linciate per i brani, ma con il gruppo, scrivendo inediti, potrebbe capitare di avvicinarci a qualche brano più rock pop)

Prendete i ritornelli

Inviato

esp horizon fr II, fender stratocaster americana, eko daytona, ma uso cmq l'esp... per quanto riguarda l'ampli, qui a messina ho per ora un peavey transistor 112... in sala prove c'è un fender transistor...