kappajolly Inviato Marzo 21, 2014 Segnala Inviato Marzo 21, 2014 Ragazzi, sia perchè dove abito (messina) se non sono boss o ibanez non trovi nulla, ne tanto meno esiste un essemusicstore o yourmusic nella mia regione, sia perchè è da poco che mi sono avvicinato ai pedali singoli, il mio più grande dilemma è stato ed è ancora: nelle ritmiche distorte delle classiche canzoni italiane o cmq straniere senza cadere su gruppi rock spinto, che pedale dovrei usare? Ho il riot, il brownie, il metal muff... eccetto quest'ultimo che sebbene il nome è veramente versatile secondo me, quale pedale accendereste per il ritornello dei negramaro, emma marrone, negrita, ecc? Ps fate finta di non avere dietro il monte marshall come o affini come ampli, ma un ampli normale 1 Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 22, 2014 Segnala Inviato Marzo 22, 2014 Puoi fare un esempio piu' specifico mostrando qualche link in particolare? :) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 22, 2014 Segnala Inviato Marzo 22, 2014 ma ne vuoi comprare un altro oppure a scelta tra i citati? io direi badass mxr inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
kappajolly Inviato Marzo 22, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2014 No no mi comprerei un altro pedale... infatti il brownie lo vendo perchè non mi affascina Cmq ecco: (ps non mi linciate per i brani, ma con il gruppo, scrivendo inediti, potrebbe capitare di avvicinarci a qualche brano più rock pop) Prendete i ritornelli Cita
Sancho Inviato Marzo 22, 2014 Segnala Inviato Marzo 22, 2014 ciao, che chitarra hai e che ampli hai? Cita
kappajolly Inviato Marzo 22, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2014 esp horizon fr II, fender stratocaster americana, eko daytona, ma uso cmq l'esp... per quanto riguarda l'ampli, qui a messina ho per ora un peavey transistor 112... in sala prove c'è un fender transistor... Cita
Recommended Posts