ZioBilly Inviato Marzo 23, 2014 Segnala Inviato Marzo 23, 2014 Grazie Couper, piacere mio aver potuto mettere insieme il legno per te! Come suona? Ottimamente bene: grande attacco, timbro complesso, bella risonanza... ed è giovane giovane, può solo migliorare... I Voodoo ì70 poi mi son piaciuti assai montati su questo strumento. Bei p.up! Cita
-Oby- Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Grazie Couper, piacere mio aver potuto mettere insieme il legno per te! Come suona? Ottimamente bene: grande attacco, timbro complesso, bella risonanza... ed è giovane giovane, può solo migliorare... I Voodoo ì70 poi mi son piaciuti assai montati su questo strumento. Bei p.up! Chissà come si apre suonando per tanto su questo legno...golosa!! Cita
Couper Inviato Marzo 24, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Marco l'ha descritta molto bene, deve suonare molto per aprirsi ancora, ma a me piace già. Per il discorso delle posizioni 2 e 4, qui nemmeno si pone visto che ho lo switch e 3 posizioni. Cita
Riccardo Sorgato Inviato Maggio 12, 2014 Segnala Inviato Maggio 12, 2014 bella vera! Bravo Marco Cita
Couper Inviato Maggio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Un paio di foto del lavoro di scalloping appena terminato: Cita
ZioBilly Inviato Maggio 14, 2014 Segnala Inviato Maggio 14, 2014 Alla fine l'hai fatta fare scallop!! Bravo e coraggioso seguace di Pingwie! Valerio approverà di certo.... Cita
Recommended Posts