Greg Inviato Marzo 23, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2014 Si anche quelli li avevo notati e mi gasano ma usati non si trovano facilmente e mi sono imposto di non prendere mai più niente nuovo. Vaffanculo l'economia. 1 Cita
Greg Inviato Marzo 24, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2014 PTJR in arrivo comunque sto bogner dai video ha qualcosa sulle alte che non mi convince... bogner blue in arrivo Cita
Greg Inviato Marzo 24, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2014 valuta anche i Decibel11: io ho un Hot Stone, sono molto silenziosi e fatti bene. Particolare non trascurabile costano meno. Sotto la PTjr ci stanno tranquillamente... che modello hai di preciso? Cita
Macs Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 che modello hai di preciso? Hot Stone HC...perchè oltre ai pedali con consumi standard (in daisy chain) alimento anche un TimeLine e una MusicomLab MkIII+... Cita
dan_abnormal Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 Il WET stereo lo consiglio caldamente, è piccolo, suona benissimo, consuma solo 100mA e può essere programmato tramite software (può anche diventare delay o chorus). Sennò direi anch'io Flint. Per il delay, il Brigadier è molto valido, se cerchi qualcosa di più piccolo e meno costoso valuterei anche il TC Electronic Flashback che è un pedale onestissimo e decisamente versatile.. Inviato da Alpha Centauri Cita
delay Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 concordo sul WET, nonostante abbia sia Blue Sky che Big Sky è un pedale a cui non riesco a rinunciare!Dan tu come lo usi? Io quello che preferisco è shimmer tune, anche con lo shimmer al minimo mi piace tantissimo il reverb che ne esce, sempre molto naturale! Cita
dan_abnormal Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 concordo sul WET, nonostante abbia sia Blue Sky che Big Sky è un pedale a cui non riesco a rinunciare! Dan tu come lo usi? Io quello che preferisco è shimmer tune, anche con lo shimmer al minimo mi piace tantissimo il reverb che ne esce, sempre molto naturale! Lo usavo come te: shimmer mode, modulazione quasi al minimo, decay lungo. Ho detto "usavo" perché l'ho venduto (un po' a malincuore) per prendere il BigSky. Ma è un pedale che prima o poi riprenderò. Se dovessi avere solo un riverbero piccolo, con poco spazio in pedaliera, sarebbe certamente il WET. Inviato da Alpha Centauri Cita
Greg Inviato Marzo 28, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2014 Avete avuto modo di confrontare mono e stereo? Differenze sostanziali? Cita
delay Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 io ho avuto solo la versione stereo! Ti consiglio con un piccolo sforzo economico in più di prenderlo stereo, perché come diceva dan, se hai bisogno di altro può diventare chorus, delay, reverb shimmer, reverb con hold infinity. Insomma diventa un coltellino svizzero! Anche se la cosa migliore è il reverb Cita
dan_abnormal Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 Io ho avuto anche la versione mono. Lo stereo consente 100% wet ed è molto più versatile. Il mono non è programmabile. Bello, ma direi che lo stereo lo uccide (anche se lo si utilizza in mono). Cita
Greg Inviato Marzo 28, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2014 OK mi avete convinto. Siccome al momento non se ne trovano sapete solitamente su cifre gira lo stereo? Cita
Greg Inviato Marzo 28, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2014 Quindi siamo proprio su cifre flint.... Bella lotta Cita
delay Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 io l'ho preso usato 190 spedito! Direi che per quello che offre è stato un buon affare!Ogni tanto se ne vede qualcuno usato su MM, se hai pazienza di aspettare mi sembra la soluzione migliore Cita
Greg Inviato Marzo 28, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2014 Credo di si. Tra l'altro il flint mi gasa ma non saprei che farmene del tremolo... Cita
Greg Inviato Marzo 28, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2014 Non resisto... E due per quanto riguarda il riverbero sto stronzo però non mi aiuta... Cita
Giorgè Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 Occhio con l'alimentazione eh, Strymon ciucciano 300mA a pedale. Cita
Greg Inviato Marzo 28, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2014 E infatti sono costretto a prendere o la pp2+ o la hot stone deluxe perché mi pare non i siano altre alternative. Ancora mi rode il culo per l'altro giorno che mi è sfuggito un hot stone deluxe a 120 euro per cinque minuti.... Sto ancora incazzato come un'ape... Cita
Greg Inviato Marzo 28, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2014 Un momento. Se ogni strymon assorbe 300mA come fai ad alimentarne 2? Dalle specifiche della pp2+ leggo che dispone di 6 uscite da 100mA di cui 2 SAG e altre due da 250mA. Qualcosa non quadra... Cita
stronghand Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 Un momento. Se ogni strymon assorbe 300mA come fai ad alimentarne 2? Dalle specifiche della pp2+ leggo che dispone di 6 uscite da 100mA di cui 2 SAG e altre due da 250mA. Qualcosa non quadra... gli srymon consumano 250. Io con il chamaleon alimentavo tranquillamente sia il capistan che il flint. Cita
Giorgè Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 Si scusa, imprecisione mia. Tra l'altro le uscite della PP2+ sono sottostimate. Cita
cash Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 Il flint non puó assolutamente competere con lo stereo wet. Cita
Recommended Posts