Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Si anche quelli li avevo notati e mi gasano ma usati non si trovano facilmente e mi sono imposto di non prendere mai più niente nuovo. Vaffanculo l'economia.

• Like 1
Inviato

valuta anche i Decibel11: io ho un Hot Stone, sono molto silenziosi e fatti bene. Particolare non trascurabile costano meno. Sotto la PTjr ci stanno tranquillamente...

che modello hai di preciso?

Inviato

Il WET stereo lo consiglio caldamente, è piccolo, suona benissimo, consuma solo 100mA e può essere programmato tramite software (può anche diventare delay o chorus).

Sennò direi anch'io Flint.

Per il delay, il Brigadier è molto valido, se cerchi qualcosa di più piccolo e meno costoso valuterei anche il TC Electronic Flashback che è un pedale onestissimo e decisamente versatile..

Inviato da Alpha Centauri

Inviato

concordo sul WET, nonostante abbia sia Blue Sky che Big Sky è un pedale a cui non riesco a rinunciare!
Dan tu come lo usi? Io quello che preferisco è shimmer tune, anche con lo shimmer al minimo mi piace tantissimo il reverb che ne esce, sempre molto naturale!

Inviato

concordo sul WET, nonostante abbia sia Blue Sky che Big Sky è un pedale a cui non riesco a rinunciare!

Dan tu come lo usi? Io quello che preferisco è shimmer tune, anche con lo shimmer al minimo mi piace tantissimo il reverb che ne esce, sempre molto naturale!

Lo usavo come te: shimmer mode, modulazione quasi al minimo, decay lungo.

Ho detto "usavo" perché l'ho venduto (un po' a malincuore) per prendere il BigSky.

Ma è un pedale che prima o poi riprenderò. Se dovessi avere solo un riverbero piccolo, con poco spazio in pedaliera, sarebbe certamente il WET.

Inviato da Alpha Centauri

Inviato

io ho avuto solo la versione stereo! Ti consiglio con un piccolo sforzo economico in più di prenderlo stereo, perché come diceva dan, se hai bisogno di altro può diventare chorus, delay, reverb shimmer, reverb con hold infinity. Insomma diventa un coltellino svizzero! Anche se la cosa migliore è il reverb

Inviato

io l'ho preso usato 190 spedito! Direi che per quello che offre è stato un buon affare!
Ogni tanto se ne vede qualcuno usato su MM, se hai pazienza di aspettare mi sembra la soluzione migliore

Inviato

E infatti sono costretto a prendere o la pp2+ o la hot stone deluxe perché mi pare non i siano altre alternative. Ancora mi rode il culo per l'altro giorno che mi è sfuggito un hot stone deluxe a 120 euro per cinque minuti.... Sto ancora incazzato come un'ape...

Inviato

Un momento. Se ogni strymon assorbe 300mA come fai ad alimentarne 2? Dalle specifiche della pp2+ leggo che dispone di 6 uscite da 100mA di cui 2 SAG e altre due da 250mA. Qualcosa non quadra...

Inviato

Un momento. Se ogni strymon assorbe 300mA come fai ad alimentarne 2? Dalle specifiche della pp2+ leggo che dispone di 6 uscite da 100mA di cui 2 SAG e altre due da 250mA. Qualcosa non quadra...

gli srymon consumano 250.

Io con il chamaleon alimentavo tranquillamente sia il capistan che il flint.