Greg Inviato Maggio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Gran bel delay il brigadiere. Mi è venuta però la curiosità di confrontarlo col supa-puss della way huge... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 bellissima board, ordinata e con tutto il necessario condividiamo il bogner e il brigadier, pedale eccellente e sottovalutato ogni tanto il bogner mi dà noie all'attivazione, mi ha detto giorgetto che con una piccola modifica il problema si risolve, hai mai riscontrato questa cosa? la mela migliore è la mela annurca Cita
Giorgè Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Io su due Bogner Blue avuti questo difetto non l'ho mai riscontrato. Da quello che ho capito è un difetto del software che interpreta male l'on off dello switch e non lo bypassa o al contrario non lo accende. Dovrebbe bastare una semplice resistenza su entrambi i switch per rimediare al problema. Su Gearpage ci sono diverse discussioni al riguardo. Cita
Greg Inviato Maggio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Grazie presidente è un onore per me condividere ben due pedali con lei! Finora nessun problema col bogner. Le cerco quelle mele li ma credo che nelle mie zone siano di difficile reperibilità. Cita
Recommended Posts