Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi, una cosa in cui ancora non ho pace, è il suono solista e la ritmica... ero tentato sui muff, ma onestamente, troppo usato, troppi giri, già quando comprai il boss ce 2 per giunta black label, ho avuto abbastanza paura... sono rimasto catturato dal p19... della casa skreddy, o cmq anche di ALTRE case, c'è qualche pedale che secondo voi, usato come solo, con un po' di delay e chorus, mi faccia sognare come un solo di gilmour, con la stessa presenza, equilibrio, corpo, del suo suono? ho il suhr riot, ma mi sta deludendo... 

Inviato

a me è piaciuto molto il cognitive dissonance , forse un po' meno gilmourish del pig mine ma molto a fuoco ed eclettico

comunque alla fine tra quelli che mi son girati ho tenuto il pm1 di davide

Inviato

Sugli Stomp chiedi a Dan... li ha tutti e ti saprà consigliare.

Comunque io ho un ram's head del '73 e il RED MENACE spippettandoci un pò ci va incredibilmente vicino come suono, tanto da ingannare ad un ascolto rapido. Nel mix della band non si sentirebbe la differenza.

I ram's di SUF hanno colori diversi ma non credo che ci siano differenze. però so che ogni tanto ne tira fuori qualcuno davvero speciale (transistor superselezionati) che però costano di più