Vai al contenuto

Ron Thal

Recommended Posts

Inviato

visto che quest'uomo ha un altro passo,mi vedo costretto ad aprire un tread per lui....un genio,un folle,un maestro...inizio con un classico che non è tra i miei preferiti ma è comunque una bomba!

Si intitola "i can't play the blues" ed è ovviamente mooolto ironica....quello che ci tengo a precisare è la estrema vena ironica che attraversa moooltissimi brani di Ron Thal...il secondo invece mostra un'altra delle sue molteplicissime sfaccettature....mi auguro possiate ascoltarle senza preconcetti,poichè egli è un genio prima di tutto!Ah!canta pure,ovvio.

per ora concludo e mi fermo con uno dei miei preferiti...un capolavoro...l'intensità e la continua ispirazione,i contenuti numerosissimi e impregnati di talento non solo chitarristico mi allibiscono ogni volta.

Inviato

:TRyeh: questa è ALLUCINANTEEEEEEE!mettete le cuffie!

l'intermezzo arabeggiante e l'effetto bomba tic tac tic tac da sole valgono il biglietto!

ma ce ne sono così tante che impazzisco....oddio...più di così no!le posterò piano piano,lentamente ed inesorabilmente. :fighetta::fighetta::fighetta:

Inviato

visto che ha un latro passo

perché non lo usa per andare fuori dalle palle??

prima ci dovrebbe andare quel vetusto palloso del tuo avatar...un s'affrontano più sti pachidermi ronfanti e monotoni...la cosa più eccitante che ha fatto non l'ha fatta! :TRyeh: poi potresti fare un commento che sia legato a ciò che le tue orecchiuccie da guappaccio sentono invece di cagare la fava con preconcetti elettorali :TRsorrisone: ...guappo,comunista,e pure shredder occulto...pfua! :TRsorrisone: :fighetta:

Inviato

prima ci dovrebbe andare quel vetusto palloso del tuo avatar...un s'affrontano più sti pachidermi ronfanti e monotoni...la cosa più eccitante che ha fatto non l'ha fatta! :TRyeh: poi potresti fare un commento che sia legato a ciò che le tue orecchiuccie da guappaccio sentono invece di cagare la fava con preconcetti elettorali :TRsorrisone: ...guappo,comunista,e pure shredder occulto...pfua! :TRsorrisone: :fighetta:

li ho ascoltati stamattina

a mia figlia è piaciuto il secondo pezzo

è vero ha qualcosa di diverso dagli altri guitarmusciman

mi fa l'effetto che mi fece Vai quando lo sentii la prima volta è pensai che era più forte dei suoi colleghi shreddaioli

perché sui smarcava da loto per la componente groovosa quasi funky che aveva

pure questi pirletto pare vedere la musica in una maniera diversa e più originale

insomma pare interessante

nei prossimi gironi ti dirò di +

Inviato

li ho ascoltati stamattina

a mia figlia è piaciuto il secondo pezzo

è vero ha qualcosa di diverso dagli altri guitarmusciman

mi fa l'effetto che mi fece Vai quando lo sentii la prima volta è pensai che era più forte dei suoi colleghi shreddaioli

perché sui smarcava da loto per la componente groovosa quasi funky che aveva

pure questi pirletto pare vedere la musica in una maniera diversa e più originale

insomma pare interessante

nei prossimi gironi ti dirò di +

vedrai,non resterai deluso,anche se,è ovvio,sono i suoi picchi ad ammaliarmi,ma come tutti ha anche brani normali,anche pop....ma è il ron thal pazzo che mi manda in visibilio....preciso che non è un pirletto....come me è sfuggito alle fiamme dell'inferno,alcuni suoi brani lo raccontano(anche se me lo ha spiegato un mio amico inglese,io nun capisco troppo al volo!)....tua figlia è una favola...il mio per esempio ama molto il metal estremo,che manco io ascolto...robba da matti!

Inviato

!)....tua figlia è una favola...il mio per esempio ama molto il metal estremo,che manco io ascolto...robba da matti!

grazie,

anche se in questo periodo le piace e sta imparando a memoria

la canzone dell'amore perduto...non so se la "sapete"?

Inviato

:TRyeh: questa è ALLUCINANTEEEEEEE!mettete le cuffie!

l'intermezzo arabeggiante e l'effetto bomba tic tac tic tac da sole valgono il biglietto!

ma ce ne sono così tante che impazzisco....oddio...più di così no!le posterò piano piano,lentamente ed inesorabilmente. :fighetta::fighetta::fighetta:

Questa m'è piaciuta!

Ci sento tanti riferimenti Zappiani.

Inviato

E' vero che è più originale rispetto agli altri però una cosa devo dirla: ha un suono ORRIBILE che pare uscite da un POD... ma come si fa??? :blink:

non ha un suono orribile,ha un suono che per te è orribile,e magari per altri ma non per tutti,non è un assoluto...è un suono stronzo,acido,sgranato e porko...direi perfetto per lui...che pretendi che suoni quel che suona con un dumble!? :TRsorrisone: :fighetta:

Inviato

Questa m'è piaciuta!

Ci sento tanti riferimenti Zappiani.

e se piace al re dello stile.......... :fighetta: :TRsorrisone:

Inviato

non ha un suono orribile,ha un suono che per te è orribile,e magari per altri ma non per tutti,non è un assoluto...è un suono stronzo,acido,sgranato e porko...direi perfetto per lui...che pretendi che suoni quel che suona con un dumble!? :TRsorrisone: :fighetta:

Santro ma se scrivo "ha un suono orribile" secondo te parlo a nome di tutti o a nome mio? Non credo ci sia il bisogno di scrivere continuamente "secondo me". ;)

Inviato

Santro ma se scrivo "ha un suono orribile" secondo te parlo a nome di tutti o a nome mio? Non credo ci sia il bisogno di scrivere continuamente "secondo me". ;)

si sono d'accordo ma alle volte precisare significa esprimere un concetto...ovvero ci tenevo a dire che a me il suono intriga da paura...è una papera acida....non era tanto riferito a te quanto un modo per dire una cosa...no problem! B);)

Inviato

occhio al solo a 2:30....genio...strane dissonanze e còre....il brano è pesante.
  • 5 weeks later...
Inviato

santro io non c'ero quando hai aperto questo topic ma adesso finalmente posso riderti in faccia e dirtelo... :TRsorrisone:

funkulo space :TRsorrisone: