Guest santro Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 molto bella questa strato....sono un ignorante,potresti descriverla?quando prenderò una chitarra che non sarà ibanez,prenderò una strato,con tastiera non in acero laccato....è una reliccatura di fabbrica,naturale o fatta in casa? Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 4, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 ha i vintage hot lindi fralin anche se oggi stesso le monto un fast track 2 al ponte Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 4, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 molto bella questa strato....sono un ignorante,potresti descriverla?quando prenderò una chitarra che non sarà ibanez,prenderò una strato,con tastiera non in acero laccato....è una reliccatura di fabbrica,naturale o fatta in casa? è la blackmore signature ne fecero 500 pezzi nel '97 adesso di nuovo in produzione sempre made in Japan il relic è naturale è arrivato con l'uso, credo che il vecchio proprietari fosse un bluesman visto il set di pu che monta e il fatto che ha invertito il selettore, immagino che suonando perennemente col pu al manico non volesse averlo tra le palle, e tolto i pot del tono, inoltre quello del volume è più alto del normale alzato di qualche mm con uno spessore per averlo a portata di mignolo a suonare col volume della chitarra in mano Cita
fcnv Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 lello,come puoi avere dubbi sul fatto che non mi piaccia??????????? ti ho detto cosa cerco e cosa mi piace negli strumenti vita vera da strada che la rende unica e che può anche non piacere...vedi i due toni mancanti il fumo di cui sarà stata impregnata le situazioni in cui è stata protagonista...(acc devo smetterla di vedere Cadillac Records..... :TRsorrisone: :TRsorrisone:) e non vita da collegio svizzero asettico dove tutti sono uguali ed uniformati ed allineati: questa è vissuta trasuda emozioni che ha ricevuto e che a sua volta ha ritrasmesso con la stessa intensità con cui le ha ricevute....questa è una gran bella cosa e penso che suonandola tu lo percepisca, dico questo xchè basta leggere con che amore e precisione la hai descritta...e come sopratutto me ne hai parlato a voce....strumento particolare per persona particolare :TRsorrisone: promossa a pieni voti conserva quel Fralin che levi....potresti un domani comprare una chitarra con due alloggiamenti single ed un single obliquo un poco più grande (hai presente le Tele de luxe AM.???...o una trussart???) oppure una con due lipstick ed un humb al ponte...(tu saiiiii......) un saluto ed un a presto. Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 4, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 Sai che mi piacerebbe provarla? la lontananza sai...? è come il vento....che non fa provar chitarre a chi non s'ama... Cita
BBJOE Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 la lontananza sai...? è come il vento....che non fa provar chitarre a chi non s'ama... Sei diventato peggio di Berlusconi, vecchio campano-milanese. Non si capisce un cazzo di quello che vuoi dire! :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 4, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 Sei diventato peggio di Berlusconi, vecchio campano-milanese. Non si capisce un cazzo di quello che vuoi dire! :TRsorrisone: ...dovrebbe garantirmi un 20ennio di moderazione indisturbata...o no? Cita
Miki Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 Si intravede lello allo specchio nel quarto messaggio! :sbav: Cita
fcnv Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 lello scusa OT links per quello di cui abbiamo parlato http://www.google.it/images?q=awd+82&hl=it&source=hp&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&oi=image_result_group&sa=X http://www.zzounds.com/item--IBAAWD82 qui hai anche filmati: http://www.gearwire.com/ibanez-awd82.html ciao Cita
molokaio Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 bellissima chitarra Lello! Pio il palettone è sempre irresistibile! Non sapevo ci fosse la blackmore signature. Cita
Guest santro Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 è la blackmore signature ne fecero 500 pezzi nel '97 adesso di nuovo in produzione sempre made in Japan il relic è naturale è arrivato con l'uso, credo che il vecchio proprietari fosse un bluesman visto il set di pu che monta e il fatto che ha invertito il selettore, immagino che suonando perennemente col pu al manico non volesse averlo tra le palle, e tolto i pot del tono, inoltre quello del volume è più alto del normale alzato di qualche mm con uno spessore per averlo a portata di mignolo a suonare col volume della chitarra in mano gagliardissima...ed ho sentito sempre parlare benissimo delle japponesine fender....anche delle japponesine proprio...hanno la passera stretta :sbav: e la gola profonda...e sono servili...cazzo stò andando OT... Cita
romoletto Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 bella bella...........complimenti....... Cita
Guest jettojet Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 è la blackmore signature ne fecero 500 pezzi nel '97 adesso di nuovo in produzione sempre made in Japan In realtà la nuova produzione dovrebbe essere messicana e non all' altezza della tua! Ne esisteva poi una Custom Shop americana in tiratura limitatissima con il pickup centrale totalmente assente e due Lace Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 4, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 In realtà la nuova produzione dovrebbe essere messicana e non all' altezza della tua! Ne esisteva poi una Custom Shop americana in tiratura limitatissima con il pickup centrale totalmente assente e due Lace anche la mia non aveva il centrale montava solo 2 quarter poun Cita
Guest jettojet Inviato Dicembre 4, 2010 Segnala Inviato Dicembre 4, 2010 anche la mia non aveva il centrale montava solo 2 quarter poun Si, è giusto che sia così, mi pare che Blackmore non utilizzasse il centrale! Comunque la tua è una gran bella strato :) Cita
Guest eujil10 Inviato Dicembre 6, 2010 Segnala Inviato Dicembre 6, 2010 Lelluzzo mio,giàsssai,la blackmoore merita tutta la mia stima,è bellissima (nonostante non ami i pu neri sul bianco). Andando un pò OT,da quel che vedo Fulvio ti ha parlato della AWD...Lellù...provala e ne rimarrai molto sorpreso!Io quì a Genova ora sono soltanto con una ibanez AS83 e mi credi se ti dico che sto godendo come un porco? :TRsorrisone: Fender champion con il volume bello alto sulla soglia del crunch,e quando serve un filo di delay! :ult-aaaaa (6): Voglio rivedere un pò l'elettronica perchè la sento un filo troppo chiusa,ma per come sto suonando ora mi basta e mi avanza! Indi cui la quale poscia,tra le chitarre low budget (e sai che ne ho avute un pò) sono tra le più fighe mai provate!Prova una qualunque ibanez semiacustica e godi con noi....la cricca delle Ibba! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 6, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2010 grazie per i complimenti, anch'io prediligo altra combinazione cromatica tipo quella di Alex per intenderci questa mi è capitata così upgradata e modificata e fin'ora così è rimasta anche se sto cercando, adesso che la wolfgang non è più con me, di renderla più versatile ma probabilmente risolvere con uno stomp invece che con la sostituzione del pu vedremo... Non gasarmi con altre chitarre che non è il momento! Cita
Recommended Posts