Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

balckmore1.jpg

molto bella questa strato....sono un ignorante,potresti descriverla?quando prenderò una chitarra che non sarà ibanez,prenderò una strato,con tastiera non in acero laccato....è una reliccatura di fabbrica,naturale o fatta in casa?

Inviato

molto bella questa strato....sono un ignorante,potresti descriverla?quando prenderò una chitarra che non sarà ibanez,prenderò una strato,con tastiera non in acero laccato....è una reliccatura di fabbrica,naturale o fatta in casa?

è la blackmore signature ne fecero 500 pezzi nel '97

adesso di nuovo in produzione

sempre made in Japan

il relic è naturale è arrivato con l'uso,

credo che il vecchio proprietari fosse un bluesman

visto il set di pu che monta e il fatto che ha invertito il selettore,

immagino che suonando perennemente col pu al manico non volesse averlo tra le palle,

e tolto i pot del tono, inoltre quello del volume è più alto del normale

alzato di qualche mm con uno spessore

per averlo a portata di mignolo a suonare col volume della chitarra in mano

Inviato

lello,come puoi avere dubbi sul fatto che non mi piaccia??????????? ti ho detto cosa cerco e cosa mi piace negli strumenti vita vera da strada che la rende unica e che può anche non piacere...vedi i due toni mancanti il fumo di cui sarà stata impregnata le situazioni in cui è stata protagonista...(acc devo smetterla di vedere Cadillac Records..... :TRsorrisone: :TRsorrisone:) e non vita da collegio svizzero asettico dove tutti sono uguali ed uniformati ed allineati: questa è vissuta trasuda emozioni che ha ricevuto e che a sua volta ha ritrasmesso con la stessa intensità con cui le ha ricevute....questa è una gran bella cosa e penso che suonandola tu lo percepisca, dico questo xchè basta leggere con che amore e precisione la hai descritta...e come sopratutto me ne hai parlato a voce....strumento particolare per persona particolare :TRsorrisone: promossa a pieni voti :sm0_eusa_clap: conserva quel Fralin che levi....potresti un domani comprare una chitarra con due alloggiamenti single ed un single obliquo un poco più grande (hai presente le Tele de luxe AM.???...o una trussart???) oppure una con due lipstick ed un humb al ponte...(tu saiiiii......) un saluto ed un a presto.

Inviato

la lontananza sai...?

è come il vento....che non fa provar chitarre a chi non s'ama...

Sei diventato peggio di Berlusconi, vecchio campano-milanese. Non si capisce un cazzo di quello che vuoi dire! :TRsorrisone:

Inviato

sempre made in Japan

il relic è naturale è arrivato con l'uso,

credo che il vecchio proprietari fosse un bluesman

visto il set di pu che monta e il fatto che ha invertito il selettore,

immagino che suonando perennemente col pu al manico non volesse averlo tra le palle,

e tolto i pot del tono, inoltre quello del volume è più alto del normale

alzato di qualche mm con uno spessore

per averlo a portata di mignolo a suonare col volume della chitarra in mano

gagliardissima...ed ho sentito sempre parlare benissimo delle japponesine fender....anche delle japponesine proprio...hanno la passera stretta :sbav: e la gola profonda...e sono servili...cazzo stò andando OT...

Guest jettojet
Inviato

sempre made in Japan

In realtà la nuova produzione dovrebbe essere messicana e non all' altezza della tua! Ne esisteva poi una Custom Shop americana in tiratura limitatissima con il pickup centrale totalmente assente e due Lace :TRyeh:

Inviato

In realtà la nuova produzione dovrebbe essere messicana e non all' altezza della tua! Ne esisteva poi una Custom Shop americana in tiratura limitatissima con il pickup centrale totalmente assente e due Lace :TRyeh:

anche la mia non aveva il centrale

montava solo 2 quarter poun

Guest jettojet
Inviato

anche la mia non aveva il centrale

montava solo 2 quarter poun

Si, è giusto che sia così, mi pare che Blackmore non utilizzasse il centrale! Comunque la tua è una gran bella strato :)

Guest eujil10
Inviato

Lelluzzo mio,giàsssai,la blackmoore merita tutta la mia stima,è bellissima (nonostante non ami i pu neri sul bianco).

Andando un pò OT,da quel che vedo Fulvio ti ha parlato della AWD...Lellù...provala e ne rimarrai molto sorpreso!Io quì a Genova ora sono soltanto con una ibanez AS83 e mi credi se ti dico che sto godendo come un porco? :TRsorrisone: Fender champion con il volume bello alto sulla soglia del crunch,e quando serve un filo di delay! :ult-aaaaa (6):

Voglio rivedere un pò l'elettronica perchè la sento un filo troppo chiusa,ma per come sto suonando ora mi basta e mi avanza!

Indi cui la quale poscia,tra le chitarre low budget (e sai che ne ho avute un pò) sono tra le più fighe mai provate!Prova una qualunque ibanez semiacustica e godi con noi....la cricca delle Ibba! :popcorn:

Inviato

grazie per i complimenti, anch'io prediligo altra combinazione cromatica

tipo quella di Alex per intenderci

questa mi è capitata così

upgradata e modificata e fin'ora così è rimasta

anche se sto cercando, adesso che la wolfgang non è più con me, di renderla più versatile

ma probabilmente risolvere con uno stomp invece che con la sostituzione del pu

vedremo...

Non gasarmi con altre chitarre che non è il momento!