-Oby- Inviato Aprile 6, 2014 Segnala Inviato Aprile 6, 2014 Così..stavamo cazzeggiando con le acustiche ..io il cantante e il bassista..ripresa solo d'ambiente ma vorrei condividere.Enjoy. Cita
-Oby- Inviato Aprile 7, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2014 E vabbe farà schifo...lo deduco da me. Cita
ago Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 Non mi pare che faccia schifo, anzi ha una bella atmosfera, anche il fatto che ci siano i rumori d'ambiente la mette sulla linea giusta. Unica cosa: forse è suonata fin troppo bene, magari un pizzico di sporco in più, secondo me, eh! complimenti Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 a me piace....non conosco l'originale e non posso fare confronti, ma bel pezzo e bella esecuzione. Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 A me non PIACE (errata) molto proprio il pezzo, ma trovo la vostra cover meglio dell'originale :smile: Cita
wello Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 A me non molto proprio il pezzo, ma trovo la vostra cover meglio dell'originale :smile: Quoto preferisco la vostra versione Cita
wello Inviato Aprile 12, 2014 Segnala Inviato Aprile 12, 2014 Ops sbagliato post ma nel frattempo ridico che è una bella versione... Cita
Recommended Posts