dr.pitch Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 red rooster tutta la vita. senza spaventarsi nè del germanio, nè del fatto che sia un successore del rangemaster. Ti quoto. Forse un po' fuori budget per le richieste di chi ha aperto il 3d, ma molto efficace Cita
ACsteve427 Inviato Aprile 8, 2014 Segnala Inviato Aprile 8, 2014 Per il mio gusto personale il Super Hard On della Z.Vex resta il boost più bello che ho provato. Usare un klon solo come boost mi sa di sprecato!! 1 Cita
stronghand Inviato Aprile 9, 2014 Segnala Inviato Aprile 9, 2014 come boost o un klon (sia l'arc che quello MNK vanno bene) oppure un kingsley Page. il Page ce n'è uno in vendita anche sul forum. Cita
Bedetz Inviato Aprile 9, 2014 Segnala Inviato Aprile 9, 2014 maaaaaa e il vinteck buff 'n' boost??? io ce l'ho e mi trovo benissimo Cita
raudskij Inviato Aprile 11, 2014 Segnala Inviato Aprile 11, 2014 il Page ce n'è uno in vendita anche sul forum. se posso dire, anche ad un ottimo prezzo Cita
voodoo Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 riuppo per chiedere una cosa agli utilizzatori o comunque conoscitori di rangemaster o derivati, tipo red rooster: ma è normale che a qualsiasi regolazione del boost, chiudendo un pò il volume della chitarra, e quindi fornendo al pedale un segnale più basso, si ottiene un suono affetto da un leggero gate? Cita
-Oby- Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 NI ..molto gate no ma una compressione diversa si..e un suono molto aperto pure sui rangemaster più "radicali" Cita
voodoo Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 grazie, oby! infatti parlo di "leggero" gate nel decadimento della nota. per suono aperto intendi più definito vero? un pò come nei fuzz e tonebender (sempre germanio)? Cita
-Oby- Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Inviato Giugno 15, 2014 Non proprio come se tu aprissi la presence...e indurissi le alte. Cita
Recommended Posts