Vai al contenuto

Mengoni col Bugera

Recommended Posts

Inviato

ho giochicchiato con il pezzo di Marco Mengoni, "in un giorno qualunque", al di la di tutte le logiche commerciali che ci sono dietro, il ragazzo ha una voce assurda secondo me...il pezzo armonicamente si presta bene a fraseggi e improvvisazioni...vabbè insomma, base fatta con la solita classica con corde in acciaio, e la strato con il bugera V22+dd20+pedale volume boss per tutto il resto...

qualcosa fuori tempo c'è ma non me ne frega una cippa, di click me ne sento già a bizzeffe quando registro col gruppo, quando sono da solo mi piace fa lo smutandato :TRsorrisone:

http://www.theicon.org/qualunque.mp3

Inviato

In questo forum è pratica comune, è inutile che ti vanti! :lol:

Pensa che avevo letto MANGONI e già immaginavo qualche perla che solo con Elio e Le Storie Tese sa regalarci :lol:

Inviato

figo!....fallo più lungo!(che ambiguita...fallo più lungo...io mi riferivo al pezzo! :TRsorrisone:

:fighetta: :ult-aaaaa (6): :fighetta: ssssi!

Inviato

ragazzi, per una volta andate un attimo contro i preconcetti che avete e abbiate il "coraggio" di ascoltare ed apprezzare anche altre cose...io ad uno che canta cosi gli auguro tutto il bene del mondo...

Guest scheggia impazzita
Inviato

Mengoni è bravo. C'è poco da fare. Dire di no è come dire che il sole è blu.

Guest light a fan cool
Inviato

Mengoni è un cantante davvero bravo... ed anche Britti cmq... mi piace moltissimo sia come voce che come chitarra...

Mangoni è divertente invece, ma con la musica non c'entra nulla.