Giorgè Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 Ieri sera a cena con il Messia, Romoletto ed Albino si è parlato di Univibe, ed è venuto fuori che il Foxrox sia un pedaletto capriccioso. La cosa mi ha sorpreso perchè ne ho avuto due e non ho mai avuto alcun problema di utilizzo. Da quello che ho capito Romoletto e Lucio hanno avuto problemi di alimentazione ed interferenze varie con il vibe in questione. La cosa strana è che lo alimento con un'uscita normale della Pedal Power quando è riportato sulle istruzioni stesse che necessita di almeno 500 mA per un corretto funzionamento. Le uscite 5/6 sono per i Strymon che altrimenti non partirebbero nemmeno, mentre il Foxrox funziona nella medesima maniera in tutti i casi, senza alcun problema. Voi avete avuto difficoltà con questo Vibe? ps Volevo anche ringraziare pubblicamente Nervous Nick che me lo ha fatto scoprire. Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 Lo alimento singolarmente con una ISO5 dall'uscita 9V 400mA. Mai avuto problemi. Cita
The Jedi Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 Scusa l'OT Giorgio, ma tu il Flint lo alimenti con la 5 o la 6 oppure con un cavetto ad Y prendendo sia la 5 che la 6 della PT2? P.S.: ...Pasqua in Famiglia con la banda della magliana, eh?! :-) Cita
*juanka78* Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 Io lo alimento a 400 ma con un Voodoo Lab e mai avuto problemi... Cita
Giorgè Inviato Aprile 21, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 21, 2014 Scusa l'OT Giorgio, ma tu il Flint lo alimenti con la 5 o la 6 oppure con un cavetto ad Y prendendo sia la 5 che la 6 della PT2? P.S.: ...Pasqua in Famiglia con la banda della magliana, eh?! :-) Ho due strymon, il flint si becca la 5 e il capistan la 6 o viceversa, non ricordo bene ma niente cavetti Y Cita
davideblues Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 Gli ho dedicato un'uscita sul chameleon e mai avuto problemi. Cita
dado77 Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 Quando ho cablato la pedalboard al Baolo l'ho alimentato con una uscita normale della pedalpower. Nessun problema nemmeno io, e sicuramente in fase di test l'ho suonata piu io che lui visto che dopo qualche ora l'aveva già smantellata. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 Pure io zero problemi, sempre alimentato con una uscita (5 o 6) della pp2+ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 pure io zero problemi: mai avuto inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
The Jedi Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 Ho due strymon, il flint si becca la 5 e il capistan la 6 o viceversa, non ricordo bene ma niente cavetti Y Non_Normal o Normal position per gli switchettini sottostanti? Cita
th3madcap Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 io lo alimentavo con tre uscite da 100mA del Valvulator, con una intensità minore avevo problemi di scricchiolìi e rumorini vari Cita
elric Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 .... con il Fuel Tank Classic mi dava problemi di rumorosità varia ed assortita, ora lo alimento con un'uscita da 400mA del Cioks DC10 e non da più problema alcuno! Cita
Giorgè Inviato Aprile 21, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 21, 2014 Non_Normal o Normal position per gli switchettini sottostanti? No, tutto a 9v regolari. Quando ho cablato la pedalboard al Baolo l'ho alimentato con una uscita normale della pedalpower. Nessun problema nemmeno io, e sicuramente in fase di test l'ho suonata piu io che lui visto che dopo qualche ora l'aveva già smantellata. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Ecco appunto, stiamo parlando dello stesso Aquavibe che poi mi ha venduto Don Baolo. Va benissimo con QUALSIASI uscita della pedal power. Cita
emanux Inviato Aprile 21, 2014 Segnala Inviato Aprile 21, 2014 http://www.thegearpage.net/board/archive/index.php/t-947630.html Qui un paio di risposte da Dave Fox e Voodoo Lab. Prova a fare quello che dice Dave e verifica se ci sono rumori... Io lo usavo con la 5/6 della PP2+. Magari a te funziona anche a 100mA perché ha paura che tu metta mano alla board e lo spolveri tutti i giorni... oppure, cosa più probabile, mangiando col Messìa, Egli non abbia fatto scendere un miracolosu di te e la tua pedalboard. Il che ti vede obbligato - è evidente - a pagare il conto. 1 Cita
Giorgè Inviato Aprile 21, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 21, 2014 Si, domani ci provo, però la domanda resta, se non mi crea casini con i settaggi che uso perchè preoccuparsi? Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 22, 2014 Segnala Inviato Aprile 22, 2014 anch'io lo alimento con la pedal power senza problemi Cita
Recommended Posts