Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ieri sera a cena con il Messia, Romoletto ed Albino si è parlato di Univibe, ed è venuto fuori che il Foxrox sia un pedaletto capriccioso.

La cosa mi ha sorpreso perchè ne ho avuto due e non ho mai avuto alcun problema di utilizzo.

Da quello che ho capito Romoletto e Lucio hanno avuto problemi di alimentazione ed interferenze varie con il vibe in questione.

La cosa strana è che lo alimento con un'uscita normale della Pedal Power quando è riportato sulle istruzioni stesse che necessita di almeno 500 mA per un corretto funzionamento.

Le uscite 5/6 sono per i Strymon che altrimenti non partirebbero nemmeno, mentre il Foxrox funziona nella medesima maniera in tutti i casi, senza alcun problema.

Voi avete avuto difficoltà con questo Vibe?

ps Volevo anche ringraziare pubblicamente Nervous Nick che me lo ha fatto scoprire.

Inviato

Scusa l'OT Giorgio, ma tu il Flint lo alimenti con la 5 o la 6 oppure con un cavetto ad Y prendendo sia la 5 che la 6 della PT2?

P.S.: ...Pasqua in Famiglia con la banda della magliana, eh?! :-)

Inviato

Scusa l'OT Giorgio, ma tu il Flint lo alimenti con la 5 o la 6 oppure con un cavetto ad Y prendendo sia la 5 che la 6 della PT2?

P.S.: ...Pasqua in Famiglia con la banda della magliana, eh?! :-)

Ho due strymon, il flint si becca la 5 e il capistan la 6 o viceversa, non ricordo bene ma niente cavetti Y
Inviato

Quando ho cablato la pedalboard al Baolo l'ho alimentato con una uscita normale della pedalpower. Nessun problema nemmeno io, e sicuramente in fase di test l'ho suonata piu io che lui visto che dopo qualche ora l'aveva già smantellata.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Inviato

Non_Normal o Normal position per gli switchettini sottostanti?

No, tutto a 9v regolari.

Quando ho cablato la pedalboard al Baolo l'ho alimentato con una uscita normale della pedalpower. Nessun problema nemmeno io, e sicuramente in fase di test l'ho suonata piu io che lui visto che dopo qualche ora l'aveva già smantellata.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Ecco appunto, stiamo parlando dello stesso Aquavibe che poi mi ha venduto Don Baolo.

Va benissimo con QUALSIASI uscita della pedal power.

Inviato

http://www.thegearpage.net/board/archive/index.php/t-947630.html

Qui un paio di risposte da Dave Fox e Voodoo Lab. Prova a fare quello che dice Dave e verifica se ci sono rumori... Io lo usavo con la 5/6 della PP2+.

Magari a te funziona anche a 100mA perché ha paura che tu metta mano alla board e lo spolveri tutti i giorni... oppure, cosa più probabile, mangiando col Messìa, Egli non abbia fatto scendere un miracolosu di te e la tua pedalboard. Il che ti vede obbligato - è evidente - a pagare il conto. :sorrisone:

• Like 1