Enrì Inviato Aprile 25, 2014 Segnala Inviato Aprile 25, 2014 Parlando di pick-up di casa Fender chiedo agli esperti se esista un sistema affidabile per identificare "a vista" (da una foto del retro per esempio..) i vari modelli di p.u., se il p.u. è di tipo neck/bridge e soprattutto se è RW/RP... thanks! Cita
th3madcap Inviato Aprile 25, 2014 Segnala Inviato Aprile 25, 2014 No, non esiste. Se sono pickup di un set 'noto' di cui si conoscono le caratteristiche bisogna misurarli e capire in che posizione sta il pickup, per sapere se è RWRP bisogna vedere con la calamita (io ho questa) l'orientamento dei poli Cita
Enrì Inviato Aprile 25, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 25, 2014 Leggo sul web che i p.u. RWRP avrebbero il positive wire giallo invece che bianco.. e nella mia '57 in effetti parrebbe così.. Cita
Enrì Inviato Aprile 27, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2014 nessuna conferma dagli esperti in materia..? Cita
Recommended Posts