Guest Auro Inviato Aprile 27, 2014 Segnala Inviato Aprile 27, 2014 Un mio amico ora residente a Verona avrebbe bisogno di far sistemare la sua Fender Stratocaster d'annata; a tale proposito mi ha chiesto di indicargli dei possibili liutai nelle zone indicate nel titolo. Poiché lo strumento ha un certo valore, cerca un professionista ovviamente competente e affidabile. Aspetto i vostri consigli. Grazie! PS: Conosce già Fontanot... Cita
maxprs Inviato Aprile 27, 2014 Segnala Inviato Aprile 27, 2014 PS: Conosce già Fontanot... e perché quindi ne cerca un altro? Cita
Guest Auro Inviato Aprile 27, 2014 Segnala Inviato Aprile 27, 2014 Vuole valutare delle alternative. Cita
newsound Inviato Aprile 28, 2014 Segnala Inviato Aprile 28, 2014 Se abita a Verona consiglio Kernel! Cita
Giorgio V. Inviato Aprile 28, 2014 Segnala Inviato Aprile 28, 2014 Aggiungo anche Federico Cherubin (Cherubino qui sul forum) che ha già avuto occasione di prendere in mano qualche fender vintage. Cita
Hammer Inviato Aprile 28, 2014 Segnala Inviato Aprile 28, 2014 In zona Treviso https://www.facebook.com/pages/Mauro-Freschi-Guitars/212807908769925 Cita
simones Inviato Aprile 29, 2014 Segnala Inviato Aprile 29, 2014 Matteo di M-tech a Modena , molto competente e disponibile. Cita
mnk Inviato Maggio 1, 2014 Segnala Inviato Maggio 1, 2014 Auro, se Kernel e Zio Billy non vanno bene, a Brescia c'è Bertoni (Liutart): non so che tempi di attesa abbia, ma ho visto diversi suoi lavori. Cita
ming Inviato Maggio 2, 2014 Segnala Inviato Maggio 2, 2014 mah... per non saper né leggere né scrivere sul sito di Fontanot pare che la maggioranza dei professionisti italiani siano andati a farsi fare una chitarra da lui..... Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 2, 2014 Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Forse perchè se sei un professionista ti tratta in un modo, e se sei uno sconosciuto un altro? Cita
newsound Inviato Maggio 2, 2014 Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Forse perchè se sei un professionista ti tratta in un modo, e se sei uno sconosciuto un altro? Eh.... Cita
Guest Auro Inviato Maggio 2, 2014 Segnala Inviato Maggio 2, 2014 Auro, se Kernel e Zio Billy non vanno bene, a Brescia c'è Bertoni (Liutart): non so che tempi di attesa abbia, ma ho visto diversi suoi lavori. Grazie! Cita
Riccardo Sorgato Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Inviato Maggio 11, 2014 Marco De Santi a Treviso è una garanzia assoluta. Ha seguito le orme del padre Angelo e fa dei lavori incredibili. Professionista vero e ha sempre per le mani pezzi vintage della madonna. E' un artigiano maniaco compulsivo sugli strumenti quindi ve lo consiglio fortemente. E' anche il liutaio di Tolo Marton. Cita
Recommended Posts