Iverson Inviato Aprile 28, 2014 Segnala Inviato Aprile 28, 2014 Ciao ragazzi, su ebay c'è parecchia roba proveniente dagli USA (pedali singoli) ovviamente da negozi specializzati, quindi roba nuova, a cui sono interessato e i prezzi compresi di spedizione e dogana sono pari ad un buon usato che troviamo su mercatino musicale.. Ora mi sorge una domanda: visto che in America la tensione della corrente è diversa 120v USA contro 220v nostri, se acquisto un pedale dagli USA, posso alimentarlo normalmente col mio alimentatore 1 spot da 9v (i pedali che mi interessano vanno tutti a 9v) o devo acquistare necessariamente un alimentatore a parte, o un cavetto particolare..? Thanks Cita
Giorgio V. Inviato Aprile 28, 2014 Segnala Inviato Aprile 28, 2014 Vai tranquillo con il tuo alimentatore. Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 28, 2014 Segnala Inviato Aprile 28, 2014 Beh li alimenti a 9v mica a 220.... Cita
Iverson Inviato Aprile 28, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2014 Effettivamente.. Beh li alimenti a 9v mica a 220.... Effettivamente è quello che pensavo.. volevo essere certo che non ci fossero altri fattori di rischio! Qualcuno di voi ha avuto esperienze, problemi o soddisfazioni con materiale acquistato in Usa? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 28, 2014 Segnala Inviato Aprile 28, 2014 io so che prima di accenderli gli va tolto il malocchio inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
Recommended Posts