*juanka78* Inviato Maggio 8, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2014 Comunque una Pedaltrain con il 3M è troppo figa!!!! Lo so che ti piace!!! Stavolta non me lo dai il pagellino alla Maurizio Mosca??? Cita
manono Inviato Maggio 8, 2014 Segnala Inviato Maggio 8, 2014 Bella pedal Gian, come sempre del resto! Una domanda: quando la usi con la monocanale, per i soli boosti l'ODbox con il K-lone? Cita
*juanka78* Inviato Maggio 8, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2014 Bella pedal Gian, come sempre del resto! Una domanda: quando la usi con la monocanale, per i soli boosti l'ODbox con il K-lone? In genere parto dalla M1 in crunch già bello violento, col K-lone sempre acceso. Per i soli gli butto dentro un po' di OD Box a dare ciccia. Almeno, questo è lo scenario tipico. Cita
manono Inviato Maggio 8, 2014 Segnala Inviato Maggio 8, 2014 In genere parto dalla M1 in crunch già bello violento, col K-lone sempre acceso. Per i soli gli butto dentro un po' di OD Box a dare ciccia. Almeno, questo è lo scenario tipico. grazie! Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 8, 2014 Segnala Inviato Maggio 8, 2014 Lo so che ti piace!!! Stavolta non me lo dai il pagellino alla Maurizio Mosca??? Ma oggi sono buono... sicuramente, rispetto al livello del forum uno dei migliori a livello di pulizia e ordine. Ma sono convinto che puoi fare molto di più! Pedali: 9 Cavi e connettori:7,5 Cablaggio: 5,7* Affidabilità: 8,5 Ordine: 6 Board: 8,5 Alimentazione: nd Routing: nd *servirebbe una foto del di sotto per valutare meglio Per adesso stai sul 7,5 di media Cita
*juanka78* Inviato Maggio 30, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 30, 2014 Piccolo aggiornamento. Mó per un po' non la tocco più, promesso... Cita
delay Inviato Maggio 31, 2014 Segnala Inviato Maggio 31, 2014 hai aggiunto un flanger?!Cmq il coso in alto a destra mi fa venire in mente il mio game boy, che ricordi Cita
molokaio Inviato Maggio 31, 2014 Segnala Inviato Maggio 31, 2014 lo foto del gattino è imbonire i voti di lulluzzo Cita
Giorgè Inviato Maggio 31, 2014 Segnala Inviato Maggio 31, 2014 Te la boccio, pessime scelte cromatiche. Cita
*juanka78* Inviato Maggio 31, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 31, 2014 hai aggiunto un flanger?! Cmq il coso in alto a destra mi fa venire in mente il mio game boy, che ricordi Sì! Cazzo, ci provo a stare senza ma proprio non resisto... Cita
*juanka78* Inviato Maggio 31, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 31, 2014 Te la boccio, pessime scelte cromatiche. Hai ragione!!! Cita
*juanka78* Inviato Maggio 31, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 31, 2014 mai provato quel flanger, com'è ? Molto interessante. Assomiglia all'MXR ma è sicuramente meno invadente e più trasparente. Era un po' che volevo provarlo e non mi sta deludendo. Cita
Guest Auro Inviato Giugno 4, 2014 Segnala Inviato Giugno 4, 2014 La nota cromatica stonata è soprattutto l'Empress... Cita
*juanka78* Inviato Giugno 4, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2014 Pensa che ho pure lasciato fuori un tremolo arancione in nome dei cromatismi... Cita
Guest Auro Inviato Giugno 4, 2014 Segnala Inviato Giugno 4, 2014 Pensa che ho pure lasciato fuori un tremolo arancione in nome dei cromatismi... Beh, a quel punto sarebbe stata l'apoteosi del kitsch... Cita
Recommended Posts