Guest Alucard Inviato Maggio 8, 2014 Segnala Inviato Maggio 8, 2014 Ecco il video, é in inglese ma inglese "italiano" quindi si capisce bene :) Cita
Ric67 Inviato Maggio 8, 2014 Segnala Inviato Maggio 8, 2014 delle volte è meglio sentire un madrelingua che uno che storpia così le pronunce..ahahahah Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 delle volte è meglio sentire un madrelingua che uno che storpia così le pronunce..ahahahah Va beh secondo me io non devo aver un accento poi migliore...:D Sono tipo "the italian man who went to Malta" Pero', tornando seri, spiega bene come settar le sellette ed alcune chitarre settate in modo orribile le ho viste in passato magari questa guida puo' esser utile :) Cita
manono Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 Per me è utile: devo farmi il set up alla strato questo fine settimana e non sapevo che fosse meglio regolare prima le 2 corde centrali e usarle come riferimento. Grazie per averlo postato, mi casca a fagiolo :) Cita
Ric67 Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 si si.. era solo una cosa così per sortidere. la guida è utile!! Cita
Ric67 Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 si si.. era solo una cosa così per sortidere. la guida è utile!! 1 Cita
elric Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 ... molto utile direi, ottima segnalazione!!!! Cita
Recommended Posts