MalvasiaBlues Inviato Maggio 8, 2014 Segnala Inviato Maggio 8, 2014 Venduto il Samson C01 ho preso su consiglio il Rode K2 Una demo semplice semplice cercando di far luce sul suono meraviglioso di questa chitarra. Peccato che non è mia https://dl.dropboxusercontent.com/u/3411473/Collings%20OM3.mp3 Cita
romoletto Inviato Maggio 8, 2014 Segnala Inviato Maggio 8, 2014 bella la suonata la registrazione e il suono............. bello veramente....... Cita
MalvasiaBlues Inviato Maggio 8, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2014 Ma a me non si apre:-( Aspetta risistemo tutto Cita
*juanka78* Inviato Maggio 8, 2014 Segnala Inviato Maggio 8, 2014 Il suono è superbo. Rivedrei però il posizionamento del microfono, mi pare di avvertire un effetto di prossimità bello marcato. Cita
MalvasiaBlues Inviato Maggio 8, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2014 Il suono è superbo. Rivedrei però il posizionamento del microfono, mi pare di avvertire un effetto di prossimità bello marcato. Dovrei allontare in effetti un po di più il mic Cita
Recommended Posts