Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Nel 1999 a Macon, Georgia (United States) nasce il progetto musicale The Angelic Process, duo formato da K.Angylus (vocals, guitar, drums, keyboard) e M.Dragynfly (vocals, bass guitar, keyboard).

A-558964-1158941569_zpsd948cb1a.jpeg

Un vero muro sonoro che non può non impressionare gli amanti di drone/ambient/shoegaze :ph34r:

Strati su strati di chitarre drone molto effettate, tastiere minimali, voci che possono non piacere ma sono senza dubbio molto "sentite" e comunicative. Non mancano suoni percussivi quasi tribali. L'atmosfera è generalmente cupa e sofferente!

Questa è una traccia dell'album "Weighing Souls With Sand" secondo me il loro lavoro migliore:

:dm_20:

Per quanto mi riguarda la loro musica è davvero "unica" non perché debbano per forza piacere ma per il fatto che mi sembra qualcosa di profondo/intimo, uno stile di suonare del tutto personale che li colloca senz'altro tra i gruppi che più ammiro!

Nel 2007 K.Angylus ha avuto un grave infortunio alla mano che gli ha impedito di continuare a suonare e pare che questo l'abbia portato ad una forte depressione.
Nel 2008 muore suicida ...

A-1149585-1309515750_zpse6ed3891.jpeg

Inviato

comunque ho ascoltato tutto il disco...mi hanno distrutto,mentre sentivo il disco ho visto una immagine di un buio enorme..

hai passato una buona domenica mattina allora :TRyeh:

ahahahah

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...