Inviato Maggio 11, 201412 anni comment_343880 Ciao diversamente belli!Ormai scrivo pochissimo ma mi seguo sempre; noto con estremo godimento che avete aperto questa nuova sezione che, sono sicuro, mi farà già godere tantissimo .Do una mano all'inaugurazione postando una delle jam elettroacustiche che mi diverto a fare. Non ricordo se l'avevo già postata, nel caso sia così riascoltatevela e nun rompete . Magari più avanti posterò dell'altro!In questo caso, è stato registrato tutto live con il looper di Ableton e gestendo il mix finale delle tracce successivamente. E' tutto "buona la prima" quindi prendetela per quello che è che ne penzate? Suggerimenti, critiche, sfanculamenti e sfottò sono sempre i benvenuti!https://www.youtube.com/watch?v=GwYA4bV3tqE Segnala
Inviato Maggio 11, 201412 anni comment_343896 grandissimo Kernel. meravigliosa :thumbsup: :thumbsup: Segnala
Inviato Maggio 11, 201412 anni comment_343904 Yo man! Grandissimo! Bisogna che organizziamo una saletta alternative per il prossimo raduno! Segnala
Inviato Maggio 12, 201412 anni Autore comment_344024 Yo man! Grandissimo! Bisogna che organizziamo una saletta alternative per il prossimo raduno! Sìììììììì, mi sono già bagnato all'idea! Oh Maurone, ma alla fine ti sei poi spostato a Vicenza per lavoro? Quando facciamo un'orgetta sonora? Comunque grazie a tutti, mi fa piacere vi sia piaciuto Per rispondere al buon Albo faccio un riassuntino del gear utilizzato. - Piano digitale GEM effettato e "reversato" - violino cinesazzo amplificato via piezo ed effettato con i plugin interni di Ableton - Suoni di synth eseguiti con un Roland Gaia, perlopiù eseguiti "live" spippolando con LFO e filtri - flauto traverso - voce stonata il tutto buttato dentro il plugin Looper di Ableton, moltiplicato per ogni traccia di strumento. Segnala
Inviato Maggio 12, 201412 anni comment_344026 Sìììììììì, mi sono già bagnato all'idea! Oh Maurone, ma alla fine ti sei poi spostato a Vicenza per lavoro? Quando facciamo un'orgetta sonora? Comunque grazie a tutti, mi fa piacere vi sia piaciuto Per rispondere al buon Albo faccio un riassuntino del gear utilizzato. - Piano digitale GEM effettato e "reversato" - violino cinesazzo amplificato via piezo ed effettato con i plugin interni di Ableton - Suoni di synth eseguiti con un Roland Gaia, perlopiù eseguiti "live" spippolando con LFO e filtri - flauto traverso - voce stonata il tutto buttato dentro il plugin Looper di Ableton, moltiplicato per ogni traccia di strumento. Love sono di base a Padova, ma poi giro come un pirla sul territorio nazionale..per quest'anno almeno va così poi boh.. leggi il messaggio che ti ho mandato su feisbukk!! itisimportant Segnala
Inviato Maggio 28, 201412 anni comment_347274 tripposissimo!L'avevo già senti ma m'ero dimenticato di commentare! Torna più spesso anarchico di un kernholio! Segnala
Inviato Maggio 28, 201412 anni comment_347279 Bellisimo!!! Concordo con la portinaia/eminenzagrigia/carognone, torna tra noi e sintetizza:-))) Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.