Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 15, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 15, 2014 Complimenti x il lavoro...non mi pare di averlo letto ma che colla userai per incollare al legno il velcro sottostante ai pedali? il dual lock è adesivo, conto però di carteggiare la superficie degli zoccoli prima di incollarlo Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 15, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 15, 2014 Ottimo lavoro presidente! Io forse avrei optato per delle zeppe removibili in modo da poter riutilizzare la board in caso di cambiamenti futuri ma in ogni caso hai fatto un gran bel lavoro. Adesso vogliamo vedere il cablaggio. sono semplici chiodi, per qualsiasi evenienza basta una pinza e un pò di forza a tal proposito, pensavo di sostituire il gamut con un distorsore moderno o una replica klon Cita
angy Inviato Maggio 17, 2014 Segnala Inviato Maggio 17, 2014 Ah ok giusto, il dual lock ha la sua colla...grazie!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 27, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2014 terminato il cablaggio dell'alimentazione Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 27, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2014 quindi è terminata? devo saldare il cavo e gli switch (reference+switchcraft) Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 27, 2014 Segnala Inviato Maggio 27, 2014 C'é lo spazio per metter i cavetti nella prima fila di pedali? Quello violetto (ma forse é un inganno della prospettiva) sembra molto vicino a quello della prima fila.Bel lavoro comunque. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 27, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2014 C'é lo spazio per metter i cavetti nella prima fila di pedali? Quello violetto (ma forse é un inganno della prospettiva) sembra molto vicino a quello della prima fila. Bel lavoro comunque. alcuni pedali non sono ancora velcrati ma solo apppoggiati, così da permettere un accesso più agevole quando inserirò i jack, li fisserò solo quando avrò ultimato i collegamenti, ovviamente c'è spazio sufficiente Cita
Davide79 Inviato Maggio 27, 2014 Segnala Inviato Maggio 27, 2014 terminato il cablaggio dell'alimentazione ma Lello che razza di foto è questa????.... cosi posso sbavare solo a metà... Cita
Fra Inviato Maggio 28, 2014 Segnala Inviato Maggio 28, 2014 Molto bella, piacerebbe pure a me fare una roba del genere Più o meno mi riesci a dare un'idea del costo della borsa per trasportarla? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2014 Molto bella, piacerebbe pure a me fare una roba del genere Più o meno mi riesci a dare un'idea del costo della borsa per trasportarla? è soggettivo, dipende dai materiali che vuoi utilizzare e dal costo della manodopera io me la caverò con poche decine di euro Cita
Fra Inviato Maggio 28, 2014 Segnala Inviato Maggio 28, 2014 è soggettivo, dipende dai materiali che vuoi utilizzare e dal costo della manodopera io me la caverò con poche decine di euro mi sembra una risposta incoraggiante thx Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2014 stasera battesimo del fuoco alle prove, domenica prossima primo live col gruppo Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 29, 2014 Segnala Inviato Maggio 29, 2014 io aspetto la pagella Eccoti accontentato Lellù... Pedali: 9.5 Cavi e connettori: 10 Cablaggio: 8,5 Affidabilità: 9 Ordine: 9 Board: 9,5 Alimentazione: 9 Routing: nd FINALE: 9,2 Complimenti presidé.... Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 29, 2014 Segnala Inviato Maggio 29, 2014 PS. Ti avrei dato 10 sui pedali se non fosse per l'accordatore e avrei recuperato sul routing se lo avessi messo fuori catena audio. Come buffer gli strymon si comportano abbastanza bene... Cita
Giorgè Inviato Maggio 29, 2014 Segnala Inviato Maggio 29, 2014 Bella, mi prenoto per il vemuram. Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 29, 2014 Segnala Inviato Maggio 29, 2014 Già... Io mi prenoto per il Bogner Cita
massisv Inviato Maggio 29, 2014 Segnala Inviato Maggio 29, 2014 io avrei messo almeno uno strymon però Cita
Recommended Posts