Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ottimo lavoro presidente! Io forse avrei optato per delle zeppe removibili in modo da poter riutilizzare la board in caso di cambiamenti futuri ma in ogni caso hai fatto un gran bel lavoro. Adesso vogliamo vedere il cablaggio.

sono semplici chiodi, per qualsiasi evenienza basta una pinza e un pò di forza :sorrisone:

a tal proposito, pensavo di sostituire il gamut con un distorsore moderno o una replica klon

• 2 weeks later...
Guest Alucard
Inviato

C'é lo spazio per metter i cavetti nella prima fila di pedali? Quello violetto (ma forse é un inganno della prospettiva) sembra molto vicino a quello della prima fila.
Bel lavoro comunque.

Inviato

C'é lo spazio per metter i cavetti nella prima fila di pedali? Quello violetto (ma forse é un inganno della prospettiva) sembra molto vicino a quello della prima fila.

Bel lavoro comunque.

alcuni pedali non sono ancora velcrati ma solo apppoggiati, così da permettere un accesso più agevole quando inserirò i jack, li fisserò solo quando avrò ultimato i collegamenti, ovviamente c'è spazio sufficiente

Inviato

Molto bella, piacerebbe pure a me fare una roba del genere

Più o meno mi riesci a dare un'idea del costo della borsa per trasportarla?

Inviato

è soggettivo, dipende dai materiali che vuoi utilizzare e dal costo della manodopera

io me la caverò con poche decine di euro

mi sembra una risposta incoraggiante ;)

thx