Vale Inviato Maggio 29, 2014 Segnala Inviato Maggio 29, 2014 Ciao a tutti, ieri ho finito di montare un controllo di volume esterno(da mettere in loop) all'ampli. Tutto è nato dalla necessità di avere un "master volume" di cui la vl100 è sguarnita. Sono molto soddisfatto del risultato, ora posso spingere i volumi del canale al top e regolare il volume d'uscita mantenendo lo stesso suono (fa un pò da attentatore, lo consiglio vivamente, il circuito è una minchiata: jack-pot da 25k lineare-jack, fine. Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 29, 2014 Segnala Inviato Maggio 29, 2014 Ottimo Beppe... Ma perché non un Ernie Ball da 25K nel S&R? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 29, 2014 Segnala Inviato Maggio 29, 2014 Perché sicuramente a farselo a quel modo con 5 euro ha risolto inviato tramite rampotalk Cita
Vale Inviato Maggio 29, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 29, 2014 Costa meno e non mi serve un controllo in real time. :) Cita
Recommended Posts