gibson335pro Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Inviato Giugno 17, 2014 cazzo non ci sono, ma in commercio si trovano? come si chiamano? grazie non so dirti se ci sono in commercio né come si chiamano. Scusa ma prova a sentire chi te l'ha venduta 1 Cita
ZOL Inviato Giugno 17, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 17, 2014 non so dirti se ci sono in commercio né come si chiamano. Scusa ma prova a sentire chi te l'ha venduta grazie dovrebbero essere i dunlop (ho aperto un'altra discussione) Cita
jettojet Inviato Giugno 18, 2014 Segnala Inviato Giugno 18, 2014 Io vado un po' controcorrente, non me ne volere Daniele, è solo una questione di gusti estetici, personalmente trovo le Spalt come alcuni quadri di Picasso, saranno sicuramente dei capolavori, ma non mi trasmettono emozioni nel guardarle, me ne guardo bene invece dal fare commenti su come suonano, dato che non le ho mai provate ed immagino siano ovviamente chitarroni!! 1 Cita
ZOL Inviato Giugno 18, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 18, 2014 Io vado un po' controcorrente, non me ne volere Daniele, è solo una questione di gusti estetici, personalmente trovo le Spalt come alcuni quadri di Picasso, saranno sicuramente dei capolavori, ma non mi trasmettono emozioni nel guardarle, me ne guardo bene invece dal fare commenti su come suonano, dato che non le ho mai provate ed immagino siano ovviamente chitarroni!! grande Alex, effettivamente sono strumenti un po particolari, o piacciono o non piacciono, io sono sempre stato affascinato dalle chitarre un po fuori standard, some suono e suonabilità debbo dire che valgono il loro prezzo, non paghi solo l'aspetto. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 18, 2014 Segnala Inviato Giugno 18, 2014 io ne ho provate un paio all'emporio a siena e posso dire che come ergonomicità, comodità e fascino sono chitarre a mio avviso meravigliose. come suono le ho sempre trovate più a fuoco rispetto alla classica tele. a mio avviso chitarroni. inviato tramite rampotalk 1 Cita
jettojet Inviato Giugno 18, 2014 Segnala Inviato Giugno 18, 2014 In ogni caso, la tua con il P90 al manico è la scelta migliore che potessi fare Cita
ZOL Inviato Giugno 18, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 18, 2014 In ogni caso, la tua con il P90 al manico è la scelta migliore che potessi fare si il p-90 ha proprio un bel suono, un po più grassottello dei normali tele Cita
Recommended Posts