Guest Alucard Inviato Giugno 22, 2014 Segnala Inviato Giugno 22, 2014 Visto che la sezione é semi-deserta metto un paio di scantinati ...il primo é una semi-impro di Marching out con vari errori fatta una settimana fa in clima d'insonnia notturna (ho fatto qualche prova fra l'una e le tre) dove volevo provare a capire come usasse la leva in questo pezzo visto che la uso sempre pochissimo... La seconda é l'assolo di Rising Force, di cui ho imparato gli sweeppettini iniziali e poi ho arronzato gli altri due assoli improvvisando Se dico che ho usato un fuzz? (non é vero) Cita
Vale Inviato Giugno 22, 2014 Segnala Inviato Giugno 22, 2014 shred da vendere, a quanto lo fai al chilo? bella mano (se dovessi trovare una pecca, sarebbe nei primi 20 secondi del primo brano, sembri "smanioso" di correre e sembra che non ti stia gustando la parte) Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 22, 2014 Segnala Inviato Giugno 22, 2014 shred da vendere, a quanto lo fai al chilo? bella mano (se dovessi trovare una pecca, sarebbe nei primi 20 secondi del primo brano, sembri "smanioso" di correre e sembra che non ti stia gustando la parte) I primi 20 secondi fanno cagare infatti concordo... il primo problema é che non l'ho studiata bene e vado fuori tempo, il secondo é che in realtà la base originale é differente su quell'inizio non ha il cambio d'accordi insomma é un insieme di cose pero' concordo non mi piace, avevo pensato di registrarci sopra infatti Cita
electric swan Inviato Giugno 22, 2014 Segnala Inviato Giugno 22, 2014 Sugli sweep di Rsing Force io direi un bel FIGA!!!!! su Marching Out mi piace più quando vai piano di quanto vai forte,qui sembra che "slitti", non so come spiegarti.....diciamo che Malmsteen sembra una libellula e tu un alano che corre ( ovviamente vorrei correrci io così eh?.... ) Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 22, 2014 Segnala Inviato Giugno 22, 2014 Sugli sweep di Rsing Force io direi un bel FIGA!!!!! su Marching Out mi piace più quando vai piano di quanto vai forte,qui sembra che "slitti", non so come spiegarti.....diciamo che Malmsteen sembra una libellula e tu un alano che corre ( ovviamente vorrei correrci io così eh?.... ) Ahahah che brutta immagine st'alano che corre hahahaha (che poi l'alano é un cane ...che vorresti dire? ) Comunque capisco cosa tu voglia dire, infatti ero anche indeciso se pubblicarla o meno perché non piace molto manco a me il risultato, sicuramente non l'ho studiata (e si sente) ho guardato un po' cosa faceva sulle parti lente (il pezzo comunque ad orecchio lo conosco benino), e le parti veloci le ho un po' appiccicate inventando al momento per quello credo ci siano le slittate... prendila davvero come uno scantinato, nel senso del "premo play all'una di notte e registro buona la prima....non tanto buona la prima" Comunque prometto che mi metto a studiarla poi fra alcuni giorni la ripubblico quando studio un pochino le cose escono meglio (rising force) Resta da dire che il pezzo é decisamente "stronzo" nella sua versione originale ... Grazie per il feedback, mi piace che sia tu che Beppe l'abbiate "bastonata" ero molto poco convinto pure io, ora sono certo che sia da rifare Cita
Davide79 Inviato Giugno 23, 2014 Segnala Inviato Giugno 23, 2014 Molto bello... su Rising vai benissimo, i primi secondi sono fuori tempo è vero, ma direi che suoni molto bene... su Marching concordo con il Messia, mi garba di più quando vai lento, anche se gli assoli non è che sono fatti male intendi bene, è solo l'intenzione che si sente meglio nel "lento"... ovviamente detto da me che sono una pi@@a clamorosa.... Cita
jettojet Inviato Giugno 23, 2014 Segnala Inviato Giugno 23, 2014 Rising Force l' hai suonata proprio bene, ottimo davvero! Marching Out è un brano più complesso, non solo tecnicamente parlando, secondo me ci sono proprio certi passaggi dove lui appunto fa scorrere le note con una naturalezza disarmante, rendere quel modo di suonare è assai arduo, bello il paragone della libellula fatto dal messia, sull' alano mi sono piegato :lol: Però rimane il fatto che hai un' ottima predisposizione a suonare certi brani che quasi tutti non si sognerebbero mai di eseguire, per cui l' applauso è come sempre meritato :smile: Cita
Recommended Posts