albino Inviato Giugno 28, 2014 Segnala Inviato Giugno 28, 2014 Qual'è secondo voi il prezzo giusto a cui potrei vendere la mia strato relic '60 con il numero seriale a 4 cifre? il colore è un sunburst a 3 Grazie per le risposte!!! Ecco l'annuncio con foto che ho appena messo su MM http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-stratocaster-relic-custom-shop-60_id3656688.html Cita
ZOL Inviato Giugno 28, 2014 Segnala Inviato Giugno 28, 2014 grande Albi, il sunburst ultimamente non tira molto, però è una 4 cifre, direi 2200-2400 anche in virtù dei doppi pick ups Cita
Fra Inviato Giugno 28, 2014 Segnala Inviato Giugno 28, 2014 Bellissima, credo che la cifra che ha scritto Zol ci stia, anche se di sti tempi é tutto un po' alterato questa é LA chitarra per cui darei via la mia strato ( pure lei rxxxx ma modello '56 a-la mazza da baseball ) :-) Bellissima , l'avevo già detto ma se lo merita again Cita
Enrì Inviato Giugno 29, 2014 Segnala Inviato Giugno 29, 2014 Avendone venduta una identica l'anno scorso direi che realisticamente ci assestiamo più sui 2.000. I p.u. potrebbero anche non interessare (nel mio caso fu così) è i tasti jumbo benché apprezzabili non sono gli originali. Cita
albino Inviato Giugno 29, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 29, 2014 Grazie per le dritte...... adesso ho le idee un poco più chiare Cita
Recommended Posts