Iverson Inviato Giugno 30, 2014 Segnala Inviato Giugno 30, 2014 Ciao ragazzi, mi consigliate un overdrive bello compresso per suonarci Liga, Vasco, Queen, Bon Jovi, Ac/Dc, ecc.. sui 100 euro, ovviamente anche usato va benissimo.. Ho avuto l'Sd1 e il Ts9.. il primo non era poi tanto male per questi suoni, ma gli mancava qualcosa.. il Ts9 più adatto ai soli, a me servirebbe piu per le power belle compresse L'ampli è un classic 30, in aggiunta ho già un compressore e un delay. sono apposto cosi! Thanks Cita
gianimaurizio Inviato Giugno 30, 2014 Segnala Inviato Giugno 30, 2014 [mode Avvoltoio On] Il Linedrive del buon Dado/BurnFx sembra proprio il "Fattapposta".. Col suo selettore a 4 posizioni ti lascia poi molta duttilità di utilizzo... La cifra poi è quella... A proposito: ne sto vendendo uno.. [mode Avvoltoio Off] Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 a maurì, a sto punto chiedi subito ai mod che mettano sto 3d nel mercatino Cita
Iverson Inviato Luglio 1, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Un RAT come sarebbe? Quando cerco sul forum informazioni mi dice sempre nessun risultato, perché? Cita
Guest Auro Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Il Rat è un distorsore. Visto che hai già un compressore, perché potresti valutare l'idea di un overdrive da usare per gli accompagnamenti e da boostare, poi, con il compressore stesso. Cita
hyck Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Visto che hai già un compressore, perché potresti valutare l'idea di un overdrive da usare per gli accompagnamenti e da boostare, poi, con il compressore stesso. Questo è un consiglio molto intelligente, io proverei prima di tutto questa via. Cita
Iverson Inviato Luglio 1, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Il comp lo tengo ad inizio catena sempre acceso con un volume un po più alto rispetto il pulito dell'ampli, così mi fa anche da clean booster Cita
lippo Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Il Rat è un distorsore. Visto che hai già un compressore, perché potresti valutare l'idea di un overdrive da usare per gli accompagnamenti e da boostare, poi, con il compressore stesso. Vero, però il RAT usato con pochissimo gain mi ha sinceramente e positivamente sorpreso. Cita
Sancho Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Potrebbero fare al caso tuo un Boss OD3, un DS1 keeley in modalità ultra corrisponde alla tua descrizione, ed un ToneCandy Skull Drive che è assolutamente perfetto alle tue esigenze. cmq vista la tua esperienza con l'SD1 sono sicuro che già solo con il Boss OD3 risolveresti. Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 a maurì, a sto punto chiedi subito ai mod che mettano sto 3d nel mercatino Potrebbero fare al caso tuo un Boss OD3, un DS1 keeley in modalità ultra corrisponde alla tua descrizione, ed un ToneCandy Skull Drive che è assolutamente perfetto alle tue esigenze. cmq vista la tua esperienza con l'SD1 sono sicuro che già solo con il Boss OD3 risolveresti. @Uilli : che ci vuoi fare... A domanda rispondo e propongo una soluzione che possa rispondere alle esigenze in modo pratico, non solo a parole... Cita
hyck Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 @Uilli : che ci vuoi fare... A domanda rispondo e propongo una soluzione che possa rispondere alle esigenze in modo pratico, non solo a parole... Eh, ma ogni tanto consiglia anche il Flex che vendo io no?! Cita
Fra Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Vero, però il RAT usato con pochissimo gain mi ha sinceramente e positivamente sorpreso. anche a me piace tantissimo col gain a ben meno di metà e tono abbastanza aperto Cita
hyck Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Vero, però il RAT usato con pochissimo gain mi ha sinceramente e positivamente sorpreso. anche a me piace tantissimo col gain a ben meno di metà e tono abbastanza aperto Perchè è un gran pedale, bellissimo anche da simil-od. Cita
Mlex Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 io ti consiglio un bel blues driver con la h2o mod di monte allums... spacca il culetto! Cita
Iverson Inviato Luglio 1, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2014 plexitone o bb preamp come sarebbero? dai sample mi sembrano abbastanza compressi e cicciotti per le power rock per fare i Queen, Vasco, Bon Jovi Dimenticavo.. devo alimentarli a 9v Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Eh, ma ogni tanto consiglia anche il Flex che vendo io no?! Certo... Consigliatissimo... però non sta sotto i 100€.. Ma mica tengo il conto di tutti gli OD che sono in vendita... Cita
Iverson Inviato Luglio 1, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2014 È preferibile sotto i 100 euro.. ma se si trova il must della situazione a 120, tanto per fare un esempio, nn è poi un un problema racimolare le 20 euro, l'importante che ne valga la pena e rispecchi il suono che cerco Cita
stratowine Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Lo vuoi utilizzare sul pulito o sul distorto del peavey classic? Il crunch di questo ampli non è affatto male; se ti armi di un footswitch, per le cose che hai detto di voler suonare, secondo me neanche ti serve un overdrive esterno. Cita
hyck Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 È preferibile sotto i 100 euro.. ma se si trova il must della situazione a 120, tanto per fare un esempio, nn è poi un un problema racimolare le 20 euro, l'importante che ne valga la pena e rispecchi il suono che cerco ahahahah... tranquillo, stavo scherzando! Cita
ACsteve427 Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Io una prova al buon vecchio MXR Zakk Wylde la darei! Cita
Iverson Inviato Luglio 1, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Lo vuoi utilizzare sul pulito o sul distorto del peavey classic? Il crunch di questo ampli non è affatto male; se ti armi di un footswitch, per le cose che hai detto di voler suonare, secondo me neanche ti serve un overdrive esterno. Al momento utilizzo solo il pulito, in quel modo dovrei passare il delay nel s/r e altri 2 cavi da 4 metri ognuno, ho paura di mangiarmi il suono, sto utilizzando solo 4 pedali appunto per avere il suono più lineare e naturale possibile, stile cavo e chitarra Però hai ragione il crunch del peavey è molto valido Cita
tedin Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 Forse in effetti ti servirebbe più un distorsore tipo RAT. Prova guardare i Mooer, ci sono diverse distorsioni/overdrive interessanti a prezzo contenuto http://www.mooeraudio.com/en/ProductInfo.asp?id=30 http://www.mooeraudio.com/en/ProductInfo.asp?id=34 http://www.mooeraudio.com/en/ProductInfo.asp?id=39 Cita
toplop Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 crunch box, usato o clone ben fatto Cita
hyck Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 crunch box, usato o clone ben fatto Per quanto costa usato... prenderei l'originale. Non credo "convenga" il clone... Cita
toplop Inviato Luglio 1, 2014 Segnala Inviato Luglio 1, 2014 quanto costa? "guardi che la sangiorgio li fa con i cotrocazzi eh!"(cit.) Cita
Recommended Posts