Frankq86 Inviato Luglio 14, 2014 Segnala Inviato Luglio 14, 2014 Nulla di nuovo per carità, ma questo gruppo italiano a me pare ben formato e suona molto bene. Cita
electric swan Inviato Luglio 14, 2014 Segnala Inviato Luglio 14, 2014 beh, nulla di nuovo un cazzo. Nessuno credo suoni questo genere e lo suoni cosi, perlomeno non in Italia. 1 Cita
nova Inviato Luglio 14, 2014 Segnala Inviato Luglio 14, 2014 mi piacciono un sacco! il primo l'ho mangiato Cita
Frankq86 Inviato Luglio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 14, 2014 beh, nulla di nuovo un cazzo. Nessuno credo suoni questo genere e lo suoni cosi, perlomeno non in Italia. Intendo che non hanno inventato nulla... Sicuramente sono bravissimi, l'ho detto anche io, ma da qui a dire che nessuno usa questi tipi di sonorità vagamente progressive/jazzrock, in Italia mi pare un'esagerazione. La Maschera di Cera? Giusto per fare un esempio Cita
electric swan Inviato Luglio 14, 2014 Segnala Inviato Luglio 14, 2014 a me paiono sonorità funk freak beat '60 che col prog neanche tanto old school della Maschera di cera non c'entrano nulla però non mi sembra il caso di litigare Cita
nova Inviato Luglio 15, 2014 Segnala Inviato Luglio 15, 2014 sanno fare tante cose, specie live (a varese sono di casa, specie al twiggy e alla ghost) possono fare pura filologia con il poliziottesco oppure improvvisare all'infinito mi ritrovo col giudizio del lucio comunque (sperando che non si offenda ahahahah) Cita
Frankq86 Inviato Luglio 15, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2014 a me paiono sonorità funk freak beat '60 che col prog neanche tanto old school della Maschera di cera non c'entrano nulla però non mi sembra il caso di litigare Assolutamente! Cita
dado77 Inviato Luglio 15, 2014 Segnala Inviato Luglio 15, 2014 Sono delle bestie. Come il gruppo da cui mi pare venga il fondatore, ovvero i Mariposa. Una delle cose migliori sentite di recente in Italia. Cita
Frankq86 Inviato Luglio 15, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2014 A me la cosa che piace di più è che sono musicisti provenienti da gruppi o artisti famosi a livello nazionale e si sono dedicati a un progetto che non portava successo immediato. Cita
Hammer Inviato Luglio 15, 2014 Segnala Inviato Luglio 15, 2014 Enrico Gabrielli ex Mariposa e Afterhours Sono delle bestie. Come il gruppo da cui mi pare venga il fondatore, ovvero i Mariposa.Una delle cose migliori sentite di recente in Italia. 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 15, 2014 Segnala Inviato Luglio 15, 2014 penso che siano uno dei migliori gruppi in europa Cita
nova Inviato Luglio 15, 2014 Segnala Inviato Luglio 15, 2014 quoto dal vivo resti a bocca aperta e la musica i suoni e lo stile non possono non piacere devi avere la personalità di chiellini per non apprezzarli Cita
fcnv Inviato Luglio 15, 2014 Segnala Inviato Luglio 15, 2014 beh, nulla di nuovo un cazzo. Nessuno credo suoni questo genere e lo suoni cosi, perlomeno non in Italia. +1 sono grandissimi e li ADORO PER SUONARE CON QUESTO GUSTO E PERIZIA DEVI AVERE ATTRIBUTI CUBICO ESAGONALI e pochi pochi li hanno in accordo con Lucio al 1000% e rilancio con questo Cita
Frankq86 Inviato Luglio 15, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2014 Scusatemi... ma forse è passato un messaggio che non volevo dare...Io mica ho detto che non li apprezzo?Ho solo detto "nulla di nuovo" nel senso che non hanno inventato o reinventato un genere, lo suonano e basta.A mio avviso attingono a piene mani dalle colonne sonore anni 60/70, dai film poliziotteschi italiani, dai Goblin, dagli Area e dal prog/jazz.Figuriamoci se aprivo un thread per parlare male di un gruppo... Cita
evol Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 Domenica 27 luglio suonano ai Giardini Estensi di Varese Cita
molokaio Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 CALIBRO 35 a VIALFRE' il 24 LUGLIO, in provincia di Torino. A un festivalone organizzato da 11 anni da cari amici... una figata! Dal vivo li ho visti musicare un film muto in maniera impeccabile e con uno stile totalmente adatto all'epoca. Niente poliziesco, ma solo grande musica da musicisti versatilissimi. Ho aperto per i Mariposa un annetto fa, ma devo dire che a parte i grandi musicisti, non mi han impressionato un granchè... ma ero in serata no. Cita
hivez Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 Con Gabrielli ci ho suonato a Venezia, abbiamo aperto per il suo progetto Der Maurer, repertorio di steve reich e ho detto tutto. Il progetto calibro pur suonato ecc benissimo da grandi musicisti non mi dice un cazzo. Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 Se volete ce la metto io una parola cattiva.... Cita
-Oby- Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 Se volete ce la metto io una parola cattiva.... VAI! Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 Citando un noto filosofo toscano, direi che stanno nel panorama musicale solo per far numero... 1 Cita
hivez Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 Dajè Nick! Sono curioso! Immagino già.. Cita
molokaio Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 i calibro non sono solo musica poliziesca... Cita
Recommended Posts