dan_abnormal Inviato Luglio 15, 2014 Segnala Inviato Luglio 15, 2014 Reissue Boss. Non capisco il discorso "Waza Craft" (orribile, tra l'altro, il logo incastonato nello switch...), però pare che almeno siano arrivati a concepire che c'è più domanda per riedizioni di pedali storici (VB-2. SG-1, PN-2, etc.) che non per robe tipo MegaDistortion e altre cag*te tirate fuori recentemente... Come suona? Boh...al momento c'è solo 'sto video: Info qui: http://www.bossus.com/gear/productdetails.php?ProductId=1330&ParentId=255 Cita
raudskij Inviato Luglio 15, 2014 Segnala Inviato Luglio 15, 2014 Waza vuol dire circa arte e tecnica in giapponese, quindi direi che vgliono fare capire che hanno raggiunto la sintesi tra le due cose. Immagino che il logo sia il kanji relativo... Cita
Fra Inviato Luglio 15, 2014 Segnala Inviato Luglio 15, 2014 è un peccato che non facciano le reissue esattamente uguali all'originale, (che poi secondo me dovrebbe essere lo scopo) però è intrigante, aspettiamo qualche confronto diretto col vecchietto Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 18, 2014 Segnala Inviato Luglio 18, 2014 Se li facessero identici la gente si lamenterebbe che non lo sono. Cita
Max_KrazyKat Inviato Luglio 20, 2014 Segnala Inviato Luglio 20, 2014 esteticamente inguardabile ma mi intriga. Io adoro il mio vecchissimo dm-2!! Cita
TrevorReznik Inviato Luglio 20, 2014 Segnala Inviato Luglio 20, 2014 a dire il vero il toggle switch cita S (che sarebbe la versione originale) e C (la versione custom), quindi teoricamente dovrebbe riprodurre anche il suono primitivo del dm-2 almeno dal video che ho visto il tizio lo spiegava così. nella versione custom aumenta il delay time e cambia qualche altra cosa a livello di suono ma sinceramente non sono riuscito a capire bene cosa Cita
spatescroll Inviato Settembre 6, 2014 Segnala Inviato Settembre 6, 2014 Io già vedo acquisto gomma Boss standard da ebay e sostituzione immediata di quella schifezza. Cita
Recommended Posts