Guest Auro Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 La persona, peraltro molto squisita, che ha preso da me una Pedaltrain 3 mi ha scritto che i supporti per alimentatore presenti nel kit che gli ho inviato non sono quelli, appunto, per la PT3. Io non li ho usati e nemmeno guardati per la verità, perché avevo messo l'alimentatore sopra, ma che voi sappiate, questi accessori cambiano da modello a modello di Pedaltrain? Grazie! Cita
Enrì Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 Dal sito si direbbe proprio di si http://www.pedaltrain.com/brackets scopri che staffe sono quelle che gli hai dato che forse ti posso aiutare.... ciao. Cita
Guest Auro Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 Comincio a temere che abbiano messo il kit sbagliato, anche perché il velcro femmina era sufficiente per coprire una PT2, non una 3. Il bello è che praticamente nemmeno ho guardato le staffe; avendo un alimentatore Harley Benton di dimensioni non contenute, memore di vecchie esperienze, non ho neanche provato a vedere se era possibile montarlo sotto la pedaliera. Cita
Enrì Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 io insieme ad altra roba ho delle staffe in arrivo per la PT3 ma in realtà al momento ho una PT2.... nel caso scambiamo. Cita
Guest Auro Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 A me a giorni deve arrivare una PT2 e le staffe non mi servono. Direi che si può fare. Cita
Enrì Inviato Luglio 16, 2014 Segnala Inviato Luglio 16, 2014 A me a giorni deve arrivare una PT2 e le staffe non mi servono. Direi che si può fare. molto bene, ci sentiamo in PM. Cita
-olaf- Inviato Luglio 17, 2014 Segnala Inviato Luglio 17, 2014 Il velcro era pochissimo anche sulla mia PT3, credo sia voluta la cosa ...le staffe non le ho mai controllate. Cita
Guest Auro Inviato Luglio 17, 2014 Segnala Inviato Luglio 17, 2014 Il velcro era pochissimo anche sulla mia PT3, credo sia voluta la cosa ...le staffe non le ho mai controllate. Buono a sapersi! Cita
Mlex Inviato Luglio 17, 2014 Segnala Inviato Luglio 17, 2014 Ragazzi, io ho montato un alimentatore harley benton sotto la pedaliera senza le staffe ma solo col velcro e direi che funziona alla stragrande! La scomodità delle staffe è che tu l'alimentatore lo devi mettere x forza al centro della pedaliera, col velcro lo puoi posizionare verso il lato dove c'è la spina per l'ingresso alimentazione e il pulsante di accensione dell'alimentatore! :D Cita
Recommended Posts