Vai al contenuto

Possibile problema PT3

Recommended Posts

Inviato

La persona, peraltro molto squisita, che ha preso da me una Pedaltrain 3 mi ha scritto che i supporti per alimentatore presenti nel kit che gli ho inviato non sono quelli, appunto, per la PT3.

Io non li ho usati e nemmeno guardati per la verità, perché avevo messo l'alimentatore sopra, ma che voi sappiate, questi accessori cambiano da modello a modello di Pedaltrain?

Grazie!

Inviato

Comincio a temere che abbiano messo il kit sbagliato, anche perché il velcro femmina era sufficiente per coprire una PT2, non una 3.

Il bello è che praticamente nemmeno ho guardato le staffe; avendo un alimentatore Harley Benton di dimensioni non contenute, memore di vecchie esperienze, non ho neanche provato a vedere se era possibile montarlo sotto la pedaliera.

Inviato

A me a giorni deve arrivare una PT2 e le staffe non mi servono. Direi che si può fare.

Inviato

Il velcro era pochissimo anche sulla mia PT3, credo sia voluta la cosa :TRgoccia2: ...le staffe non le ho mai controllate.

Buono a sapersi!

Inviato

Ragazzi, io ho montato un alimentatore harley benton sotto la pedaliera senza le staffe ma solo col velcro e direi che funziona alla stragrande! La scomodità delle staffe è che tu l'alimentatore lo devi mettere x forza al centro della pedaliera, col velcro lo puoi posizionare verso il lato dove c'è la spina per l'ingresso alimentazione e il pulsante di accensione dell'alimentatore! :D