marco.garsed Inviato Luglio 25, 2014 Segnala Inviato Luglio 25, 2014 Ciao ragazzi, un suono che mi manca assolutamente è il tipico suono Andy Summers... Mi sono imbattuto in un pedale molto bello come suono (anche se orribile da vedere secondo me :D :D ) ossia il Giggity che oltretutto mi sembra anche molto versatile. cosa ne pensate di questo pedale? forse lo stesso suono si può ottenere anche con un SD-1 e sempre il compressore però opterei per il Giggity perchè mi sembra più definito e più versatile quindi magari riesco a farci anche altro. Cita
StratoBobbb Inviato Luglio 25, 2014 Segnala Inviato Luglio 25, 2014 Rubato il post di bocca (virtualmente). Cita
tedin Inviato Luglio 25, 2014 Segnala Inviato Luglio 25, 2014 Dai video che ho visto il Giggity sembra davvero ottimo per modificare il suono, sembra davvero molto versatile! 1 Cita
albino Inviato Luglio 25, 2014 Segnala Inviato Luglio 25, 2014 Chiedi a Mario (Flour76) tempo fa aveva un tributo Police e sicuramente ti saprà dare qualche dritta sul sound di Andy Summers. 1 Cita
marco.garsed Inviato Luglio 25, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2014 Grazie chiederò! ;-) ;-) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 26, 2014 Segnala Inviato Luglio 26, 2014 hyck con lo womanizer aveva un clean molto molto prossimo ai polis. se consideri che è arezzino capirai da solo che una persona normale riuscirebbe a tirarne fuori un suono identico tempo zero. 2 Cita
gigixl84 Inviato Luglio 26, 2014 Segnala Inviato Luglio 26, 2014 Cazz'e sto giggity? Na sorta de overdrive con un eq potente? Cita
marco.garsed Inviato Agosto 12, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 12, 2014 hyck con lo womanizer aveva un clean molto molto prossimo ai polis. se consideri che è arezzino capirai da solo che una persona normale riuscirebbe a tirarne fuori un suono identico tempo zero.Adesso mi informo grazie! Cita
Recommended Posts