Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao,

ho da poco iniziato a dipingere (volevo farlo da diverso tempo), dopo alcuni esperimenti iniziali oggi ho fatto questo:

1-ocean.jpg

Commenti e critiche sempre ben accetti!  :smile:

• Like 1
Inviato

Casso...

Sinceramente ti invidio,io ogni tanto ci provo ma non mi esce mai quello che ho in mente...Mi piace molto il tuo lavoro,ci vedo un gran bel senso di movimento nella parte centrale,come se significasse un senso di riscossa..uno sfogo di rabbia che porta al secondo livello che è rappresentato dai blue dietro .

il giallo a me piace poco perchè lo associo sempre ad ansia e nervoso.

Inviato

Il bello di questo tipo di quadri è che ognuno ci vede qualcosa di diverso, è un po' come le macchie di roshak penso :)

Comunque Oby il bello è che non c'è giusto o sbagliato, quindi prova, sperimenta e studia le tecniche e strumenti. 

Inviato

"va che con 30.000 lire il mio falegname la fa meglio" cit. giovanni -3 uomini e una gamba-.

sto scherzando ovviamente

mi piace molto, tra l'altro ci starebbe bene nel mio soggiorno qualcosa di simile!

Inviato

A me piace tanto! Personalmente mi sembra inutile stare a dire "mi ricorda questo", "sa di quest'altro". Di certo a me una sensazione forte la comunica, e a prescindere che sia piacevole o spiacevole apprezzo il fatto che qualcosa me la trasmetta.

Comunque è Rorschach.  :sorrisone:

• 2 months later...