tedin Inviato Luglio 27, 2014 Segnala Inviato Luglio 27, 2014 Ciao, ho da poco iniziato a dipingere (volevo farlo da diverso tempo), dopo alcuni esperimenti iniziali oggi ho fatto questo: Commenti e critiche sempre ben accetti! 1 Cita
-Oby- Inviato Luglio 27, 2014 Segnala Inviato Luglio 27, 2014 Casso... Sinceramente ti invidio,io ogni tanto ci provo ma non mi esce mai quello che ho in mente...Mi piace molto il tuo lavoro,ci vedo un gran bel senso di movimento nella parte centrale,come se significasse un senso di riscossa..uno sfogo di rabbia che porta al secondo livello che è rappresentato dai blue dietro . il giallo a me piace poco perchè lo associo sempre ad ansia e nervoso. Cita
ZOL Inviato Luglio 27, 2014 Segnala Inviato Luglio 27, 2014 bello, c'è movimento, il giallo lo uso poco ma qui ci stà tutto Cita
tedin Inviato Luglio 27, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 27, 2014 Il bello di questo tipo di quadri è che ognuno ci vede qualcosa di diverso, è un po' come le macchie di roshak penso :) Comunque Oby il bello è che non c'è giusto o sbagliato, quindi prova, sperimenta e studia le tecniche e strumenti. Cita
molokaio Inviato Luglio 27, 2014 Segnala Inviato Luglio 27, 2014 magnifico... bravissimo! Ottima scelta di colori e di linee. Bel movimento. Suggerisce un mucchio di oggetti! Cita
Vale Inviato Luglio 27, 2014 Segnala Inviato Luglio 27, 2014 "va che con 30.000 lire il mio falegname la fa meglio" cit. giovanni -3 uomini e una gamba-. sto scherzando ovviamente mi piace molto, tra l'altro ci starebbe bene nel mio soggiorno qualcosa di simile! Cita
StratoBobbb Inviato Luglio 27, 2014 Segnala Inviato Luglio 27, 2014 A me piace tanto! Personalmente mi sembra inutile stare a dire "mi ricorda questo", "sa di quest'altro". Di certo a me una sensazione forte la comunica, e a prescindere che sia piacevole o spiacevole apprezzo il fatto che qualcosa me la trasmetta.Comunque è Rorschach. Cita
tedin Inviato Luglio 27, 2014 Autore Segnala Inviato Luglio 27, 2014 Grazie troppo gentili!! Prossimamente sperimenterò nuovi colori e tecniche :) Cita
th3madcap Inviato Luglio 28, 2014 Segnala Inviato Luglio 28, 2014 ritornava una rondine al nido, l'uccisero. e infatti qua è spiaccicata. Cita
toplop Inviato Luglio 28, 2014 Segnala Inviato Luglio 28, 2014 cuesti cuatri a shtratti non zi capisce gnende, mio nipote lo faceva... ok...bello! Cita
hivez Inviato Luglio 28, 2014 Segnala Inviato Luglio 28, 2014 Nell'astratto preferisco composizioni più distese, ma ottimo inizio direi :) Cita
nova Inviato Luglio 31, 2014 Segnala Inviato Luglio 31, 2014 Come era the wall? Davvero era nell'intenzione? Cita
-Oby- Inviato Luglio 31, 2014 Segnala Inviato Luglio 31, 2014 Comunque Invito Andre a pubblicare anche l'ultimo che ho visto sul suo Facebook...Molto bello! Cita
molokaio Inviato Agosto 1, 2014 Segnala Inviato Agosto 1, 2014 belli i tuoi quadri. un astratto in cui percepisci subito forme e cose. il tutto lo rendi non cervellotico ma d'istinto Cita
tedin Inviato Agosto 1, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2014 Grazie! Prossimamente nuovi esperimenti :) Cita
toplop Inviato Agosto 4, 2014 Segnala Inviato Agosto 4, 2014 Come era the wall? Davvero era nell'intenzione? prova a leggere quello che ho scritto tutto insieme :lol: Cita
Davide79 Inviato Ottobre 19, 2014 Segnala Inviato Ottobre 19, 2014 Belli, molto belli... Come ci sei arrivato a questo? Cita
Recommended Posts